Rabbia Allegri, polemica con lo studio Sky: la risposta del direttore

Alta tensione nel post partita di Juventus-Genoa, con la rabbia di Allegri che si scatena contro lo studio di Sky Sport: dopo le parole del tecnico arriva la risposta del direttore Federico Ferri

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Prosegue il momento no della Juventus, che impatta allo Stadium contro il Genoa, 0-0 al risultato, in una striscia di risultati che ha portato solo 7 punti nelle ultime 8 gare. Il disappunto per tale periodo si percepisce anche nella rabbia di Allegri nel post partita: si è infatti aperta una polemica tra lo studio di Sky Sport ed il tecnico bianconero, con una domanda dell’opinionista Gianfranco Teotino non gradita a Max.

“Mi sembra che siamo terzi. Lei sa come si fa l’allenatore? Perché io non so come fare il giornalista. Non devo andare dietro al pubblico e non mi permetto di dire a lei come si fa il suo lavoro. Cerchiamo di fare il meglio, poi sicuramente faccio errori. Mi faccia una domanda più intelligente e magari rispondo”, ha risposto uno stizzito Allegri alla domanda del perché, ancora una volta, niente tridente che il pubblico di fede bianconera invoca a gran voce. A poco dall’accaduto, è arrivata la risposta del direttore di Sky Sport, Federico Ferri, via social.

Ferri: “I giornalisti fanno cronaca. Andiamo avanti, con educazione”

Non la prima volta che, quest’anno, assistiamo a battibecchi tra allenatori ed opinionisti, e dunque il direttore Ferri è voluto tornare sull’argomento: “E ancora a proposito delle interviste… I giornalisti fanno cronaca, chiedono, argomentano. E devono capire per far capire a chi segue. A queste servono domande e risposte. Comunque, come Teotino, andiamo sempre avanti con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione. Clima per nulla disteso dunque, con Allegri che non sembra più trovare il sorriso e qualche battuta davanti ai microfoni.