15 Ottobre 2019 | 04:04

Trento, Festival dello Sport: inaugurano Cairo e Malagò

Il Festival propone tante iniziative che hanno come filo conduttore lo Sport

Si apre a Trento con Cairo e Malagò la seconda edizione del Festival dello Sport.

Il Festival, promosso e organizzato dalla Gazzetta dello Sport, propone, nei quattro giorni dell’evento, tante iniziative che hanno come filo conduttore lo Sport ma non dimenticano Spettacolo, Moda, i Talk Show e, soprattutto, gli E-Sports.

L’inaugurazione di giovedì 10 ottobre al Teatro Sociale sarà tenuta da Urbano Cairo, presidente del gruppo editoriale Rcs al quale seguirà l’intervento del presidente del Coni Giovanni Malagò. Tantissimi gli atleti di vertice presenti. Durante l’inaugurazione, la Nazionale di BreakDance si esibirà per promuoversi come nuova disciplina olimpica.

Una delle sessioni di giovedì vedrà protagonisti il presidente della Fifa Gianni Infantino e il Capo della Commissione Arbitri Pierluigi Collina: si parlerà dei futuri mondiali di Calcio.

AMARCORD – sempre giovedì 10, amarcord calcistico pomeridiano: Heinze Rummenigge, oggi AD del Bayern Monaco, incontrerà il suo storico presidente nerazzurro Ernesto Pellegrini. Pellegrini sarà accompagnato da due conoscenze per non ancora vive: Beppe Bergomi, lanciatissimo commentatore Sky, e Andrea Mandorlini.

I partecipanti potranno praticare, nel corso di tutti e quattro i giorni, gli innumerevoli Sport proposti, sia all’aperto che indoor.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!