martedì, 26 Maggio 2020 - 08:33
Non solo Calcio Zaza cuore d'oro: lanciata raccolta fondi per la Basilicata

Zaza cuore d’oro: lanciata raccolta fondi per la Basilicata

Simone Zaza, bomber lucano del Torino, si fa portavoce di una lodevole iniziativa per aiutare gli ospedali della sua terra. Su Instagram annuncia l'istituzione di una campagna di raccolta fondi per tre nosocomi locali

Zaza cuore d’oro: lanciata raccolta fondi per la Basilicata. Tra le tante iniziative lanciate in questi giorni, per dare una mano nel marasma generale di cui la sanità pubblica è stata vittima, bisogna segnalare quella di cui si è fatto portavoce il giocatore del Torino Simone Zaza. Il bomber di origini lucane ha infatti lanciato una raccolta fondi per aiutare gli ospedali della sua regione impegnati nella dura battaglia contro il Coronavirus.

Zaza: “Supporto la mia terra con una raccolta fondi per gli ospedali locali”

Zaza, originario della provincia di Matera, tramite il suo account Instagram ha voluto esprimere vicinanza e fiducia ai suoi corregionali, spronandoli a non mollare e a far fronte comune contro la minaccia del Covid-19. Nel suo post ha così annunciato la volontà di far partire una raccolta fondi per tre ospedali locali con l’augurio di poter mettere a disposizione dei malati nuovi posti nelle sale di rianimazioni e terapia intensiva. “Ho deciso di impegnarmi in prima persona per supportare la mia terra e aiutare gli ospedali affinché si dotino di tutte le attrezzature necessarie per combattere l’emergenza che ha colpito la nostra Nazione. Ho avviato una raccolta fondi per la Regione Basilicata da destinare agli ospedali di Policoro, Potenza e Matera ed incrementare le postazioni di terapia intensiva. Grazie di cuore a chiunque mi darà un aiuto”. 

Chiunque volesse contribuire lo potrà fare cliccando qui

SEGUI LA JUVE SU INSTAGRAM

671,9k Followers
Follow

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!