Home Non solo Calcio Juventus, Zulay Pogba: il post Instagram enigmatico della fidanzata di Paul Pogba

Juventus, Zulay Pogba: il post Instagram enigmatico della fidanzata di Paul Pogba

Zulay Pogba in una foto su Instagram con Paul Pogba fa sognare i tifosi bianconeri: "Fino alla fine"

Zulay Pogba, fidanzata del centrocampista del Manchester United ed ex Juventus, con un post su Instagram ha fatto sognare anche i tifosi bianconeri. La sexy compagna del francese, Campione del Mondo con la propria nazionale lo scorso anno al Mondiale di Russia, si è resa protagonista di un post romantico. Nella foto si vedono lei e Paul Pogba, e sotto un messaggio che sembra essere un possibile indizio sul ritorno alla Juventus del centrocampista. “Till the end”, “fino alla fine”, questo il contenuto del messaggio sotto il post, che ha scatenato la reazione sognante dei tifosi bianconeri. In attesa della prossima sessione di calciomercato i tifosi vogliono il ritorno alla Juventus del “Polpo”, e solo il futuro e Fabio Paratici potranno dire se il desiderio si avvererà. Ciò che è certo, è che l’amore dei tifosi per il francese non è mai svanito.

 

View this post on Instagram

 

Till the end❣️

A post shared by Zulay Pogba (@zulaypogba) on

Paul Pogba e la Juventus: l’ascesa ed il ritorno al Manchester United

LA CARRIERA – Paul Pogba, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Manchester United, tramite una tela tessuta dal procuratore del calciatore, Mino Raiola, approda a parametro zero alla Juventus nel 2012. Il francese in bianconero resta per 4 stagioni, scendendo in campo in 178 occasioni e andando a segno 34 occasioni. Con i bianconeri vince 4 Campionati italiani, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Poi, con un trasferimento record soprattutto per le commissioni incassate da Raiola, Pogba nell’estate del 2016 ha fatto il percorso inverso, tornando dalla Juventus al Manchester United per 105 milioni di euro complessivi. Adesso, nella prossima estate, potrebbe nuovamente compiere il percorso che da Manchester potrebbe portarlo a Torino. E chissà che in bianconero non ritrovi anche l’allenatore con cui ha trionfato in Nazionale. Didier Deschamps è infatti il candidato numero uno per l’eventuale sostituzione sulla panchina bianconera in caso di separazione con Massimiliano Allegri.

 

View this post on Instagram

 

Today, we are fancy?? #playeroftheyear

A post shared by Zulay Pogba (@zulaypogba) on

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!