in

Norwich-Everton Streaming GRATIS | Diretta LIVE Premier League e probabili formazioni

Norwich-Everton, match della 22^ giornata di Premier League: info partita, probabili formazioni, diretta Tv e streaming gratis

Calvert Lewin e Richarlison (Everton)
Calvert Lewin e Richarlison (Everton)

HESGOAL NORWICH EVERTON STREAMING GRATIS – Sabato 15 gennaio, alle ore 16:00 scenderanno in campo Norwich e Everton, match valevole per la 22^ giornata di Premier League. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro il West Ham per 2-0, mentre in precedenza gioia per i giallo-verdi con il passaggio del turno in Fa Cup contro il Charlton; adesso la squadra di Dean Smith, proverà a conquistare i tre punti contro l’Everton di Rafael Benitez.


Leggi anche:


L’inizio del nuovo anno per l’Everton non è stato fin qui rassicurante. Problemi nella retroguardia che attanagliano ancora il club con la sconfitta di misura in casa per 2-3 contro il Brighton e successivamente il passaggio del turno sofferto in Fa Cup contro l’Hull City. L’addio di Digne ha creato un vuoto sulla corsia mancina che il tecnico, Rafael Benitez, dovrà essere in grado di risolvere. Otto punti di distacco tra queste due squadre, che si daranno battaglia alla ricerca della prima vittoria nel nuovo anno nella massima competizione inglese.

Hesgoal Norwich Everton: segui la Premier League in Diretta LIVE Streaming

HESGOAL NORWICH EVERTON STREAMING GRATIS – Il match tra Norwich e Everton, valevole per la 22^ giornata di Premier League, andrà in scena allo stadio Carrow Road ma non sarà trasmessa ne in diretta e neanche in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri; in alternativa, i principali siti di informazione sportiva forniranno una diretta testuale.



Hesgoal Norwich Everton: le probabili formazioni

NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Kabak, Hanley, Giannoulis; McLean, Sorensen; Sargent, Idah, Rashica; Pukki.
EVERTON (3-4-3): Pickford; Holgate, Keane, Godfrey; Coleman, Allan, Doucouré, Mykolenko; Gordon, Calvert-Lewin, Gray.

SEGUI NORWICH EVERTON SU DIRETTA