Norwich -Tottenham per Mourinho è una di quelle partite da vincere per forza. Una sfida avvincente che potrebbe dire tanto sul cammino degli Spurs. Analizzando l’andamento delle due squadre, proviamo ad ipotizzare quale potrebbe essere il risultato più probabile.
Norwich-Tottenham pronostico: il confronto delle due squadre
I padroni di casa, risaliti in Premier League dopo 3 anni di Championship, hanno cominciato ad intraprendere una china pericolosa, tanto che degli ultimi 5 match ne hanno persi 4 e pareggiato 1. Inoltre per i Canaries, ultimi in classifica a soli 11 punti, lo score della differenza reti è disarmante, con 19 gol fatti e 38 subiti. Non è un caso che il segno più ricorrente per i giallo verdi sia proprio quello del GOL.
Il Tottenham, con la vittoria ai danni del Brighton, è riuscito ad riagganciare il treno europeo, piazzandosi nella quinta posizione della graduatoria inglese. La compagine di Mourinho, negli ultimi 5 incontri ha totalizzato 9 punti, confermandosi come squadra discontinua, sopratutto fuori dalle mura amiche. Certamente risale agli occhi la facilità degli Spurs di andare in rete, con il segno OVER 2.5 che domina i risultati del club londinese.
Norwich-Tottenham: il pronostico
I bookmaker danno per favoriti gli ospiti, con una quota che si attesta intorno all’1.65. Chiaramente il segno 2 come il segno GOL è da prendere fortemente in considerazione e per questo ipotizzando un pronostico potrebbe essere: 2 GOL