in

Nostalgia Pereira: “Tornerei alla Lazio, su Inzaghi…”

L’ex Lazio Pereira ha raccontato la sua breve esperienza in biancoceleste e rivelato che tornerebbe a Roma, fornendo anche uno spunto sul cambio degli allenatori e un omaggio a Ciro Immobile

Andreas Pereira, attaccante della Lazio @Image Sport
Andreas Pereira, attaccante della Lazio @Image Sport

Nel cuore di Andreas Pereira è rimasta la Lazio nonostante la breve esperienza in cui il giovane centrocampista belga non ha avuto moltissimo spazio e proprio di questa ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: ” Alla Lazio ho sempre dato il massimo nel poco tempo che ho avuto a disposizione e sono certo che avrei fatto meglio se mi fosse stato concesso più tempo. Però accetterei volentieri una seconda sfida a Roma, città con tifosi straordinari. Ho potuto sentire il loro affetto nelle strade e soprattutto sui social”.

Sullo stesso argomento
Inter-Crotone, Inzaghi: "Soddisfatto della gara. Satriano? Ragazzo interessante"

Il calciatore ha dedicato poi uno spazio al suo ex allenatore Inzaghi: “Abbiamo avuto un buon rapporto professionale. Sarri è un grande allenatore, gli amici che ha allenato ne parlano sempre molto bene. Sarà sicuramente un cambiamento in meglio per il gioco della Lazio. Il compito dei gol nuovamente affidato al campione d’Europa Ciro Immobile di cui dice: “È una macchina da gol con cui potrei fare molto bene se avessimo a disposizione più tempo insieme in campo”.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *