Abraham abbatte il Torino: “Amo la Roma, niente più bello del gol all’Olimpico”

Nicola Liberti
0 Min Read

La Roma batte il Torino 1-0 grazie ad un gol di Tammy Abraham. L’inglese nel post-partita è intervenuto ai microfoni di DAZN commentando con gioia la rete decisiva: “Amo questo club dal primo giorno, mi sento a casa, niente di più bello di segnare davanti a questo pubblico. Il rigore è un momento delicato e le cose andavano per le lunghe. Per dimostrare freddezza ho palleggiato un po’“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: la Diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…