Albania-Repubblica Ceca, il pronostico verso EURO 2024: stuzzicano MULTIGOL e corner

Il pronostico della sfida tra Albania e Repubblica Ceca, valevole per le qualificazioni verso EURO 2024: scopri le giocate consigliate da FootballNews24

Redazione
2 Min Read

Con i vari campionati fermi tornano ad essere protagoniste le Nazionali, impegnate in quelle che sono le qualificazioni verso EURO 2024. I primi match di questi intensi giorni si svolgeranno giovedì 12 ottobre e tra questi scenderanno in campo anche le formazioni impegnate nel gruppo E. Alle ore 20.45 ci sarà Albania-Repubblica Ceca, con le due compagini che si trovano al momento in prima e seconda posizione.

- Pubblicità -

I padroni di casa sono reduci dalla bella vittoria per 2-0 contro la Polonia, sorprendentemente al 4° posto in classifica, e proprio dal pareggio con la Repubblica Ceca. Quest’ultima ha però una partita in meno e dopo l’1-1 contro gli albanesi ha subito la possibilità di rifarsi per provare a portarsi in testa al girone.

Albania-Repubblica Ceca, le probabili formazioni

ALBANIA (4-1-3-2): Berisha; Hysaj, Ismajli, Djimsiti, Mitaj; Ramadani; Asani, Bajrami, Asllani; Cikalleshi, Seferi. Allenatore: Campos Junior

REPUBBLICA CECA (3-4-3): Pavlenka; Holes, Brabec, Krejci; Coufal, Soucek, Provod, Masopust; Cerny, Kuchta, Cvancara. Allenatore: Silhavy

Albania-Repubblica Ceca, MULTIGOL 1-3

Grazie ai dati raccolti da FootData cominciamo ad analizzare questa sfida prendendo il considerazione il MULTIGOL 1-3. Come possiamo notare l’Albania ha fatto registrare questo pronostico in ben quattro delle cinque partite disputate, mentre la Repubblica Ceca ha il 50% esatto. SCOPRI LA SECONDA GIOCATA CONSIGLIATA>>>

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🟡 Roma-Milan, arbitra Marciniak: la scelta per Atalanta-Liverpool

La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League, in programma giovedì 18 aprile. Per il derby italiano tra…

🆘 Bologna, stagione finita per Ferguson: delicata decisione da prendere

Confermata la grave tegola per il Bologna in questo finale di stagione, a pochi giorni dallo scontro diretto con la Roma. Lewis Ferguson ha riportato una lesione del legamento crociato,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✈️ Felipe Anderson boccia la Juventus: il ruolo della Lazio

Il clamoroso dietrofront di Felipe Anderson nei confronti della Juventus ha certamente stupito la cronaca sportiva. Tra indiscrezioni e conferme l'attaccante ha scelto il Palmeiras, andando di fatto a bloccare…

🥶 Lazio, ancora freddezza tra Guendouzi e Tudor: cosa filtra verso il Genoa

Non sono settimane semplici quelle che si stanno vivendo in casa Lazio. Se la vittoria contro la Salernitana ha rilanciato le ambizioni europee, le parole di Luis Alberto e la…