AlbinoLeffe-Mantova, il pronostico: padroni di casa favoriti nella 35ª giornata di Serie C

Il pronostico di AlbinoLeffe-Mantova, sfida valevole per la 35ª giornata di Serie C in programma domenica 2 aprile alle 14:30

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Domenica 2 aprile alle ore 14:30, all’AlbinoLeffe Stadium andrà in scena la sfida tra AlbinoLeffe e Mantova per la 35ª giornata di Serie C. Il match mette di fronte due squadre che si trovano in basso nella classifica del Gruppo A, alla ricerca di punti importanti per evitare i playout e raggiungere la zona salvezza.

- Pubblicità -

I padroni di casa, allenati da Claudio Foscarini, si trovano attualmente in 17ª posizione in classifica, con 37 punti raccolti in 34 giornate di campionato. Nell’ultimo turno l’AlbinoLeffe ha ritrovato la vittoria in Serie C dopo ben 7 giornate, imponendo per 1-4 sul campo dell’Aurora Pro Patria.

Situazione analoga quella del Mantova, che occupa la 18ª posizione, appena un punto sotto l’AlbinoLeffe. Momento difficile anche quello dei ragazzi allenati da Andrea Mandorlini, che nelle ultime 4 gare di campionato hanno raccolto un solo punto, ottenuto nella scorsa giornata contro la Juventus Next Gen. I bookmakers affidano i favori del pronostico alla squadra di casa e quotano meno la loro, seguono poi rispettivamente il pareggio e il successo esterno.

Manconi, Albinoleffe @livephotosport
Manconi, Albinoleffe @livephotosport

Qui Albinoleffe

Dopo un periodo molto negativo, la guida dell’AlbinoLeffe è stata affidata a Claudio Foscarini, che ha il compito di raggiungere la zona salvezza. Infatti, dopo aver subito ben sette sconfitte consecutive in campionato, la squadra è precipitata in 17ª posizione in classifica, in piena zona playout di Serie C.

Nell’ultimo turno di campionato l’AlbinoLeffe ha interrotto questa striscia negativa trovando un’importante vittoria per 1-4 sul campo dell’Aurora Pro Patria, che invece si sta giocando l’accesso ai playoff. Gli uomini di Foscarini sono adesso alla ricerca di conferme contro il Mantova, per avvicinarsi alla salvezza che dista solamente quattro punti.

Probabile formazione AlbinoLeffe

AlbinoLeffe (4-4-2): Offredi; Gusu, Borghini, Gelli, Saltarelli; Doumbia, Brentan, Genevier, Zoma; Cocco, Manconi. Allenatore: Claudio Foscarini

- Pubblicità -
Yeboah, Mantova @livephotosport
Yeboah, Mantova @livephotosport

Qui Mantova

Come l’AlbinoLeffe, anche il Mantova ha cambiato guida tecnica di recente, affidando la panchina ad Andra Mandorlini, che è subentrato a Corrent dopo la pesante sconfitta casalinga con il Vicenza per 2-6. Attualmente i Virgiliani occupano la 18ª posizione con 36 punti, appena una lunghezza sotto gli uomini di Foscarini.

Nell’ultimo turno di campionato il Mantova ha interrotto una striscia di tre sconfitte consecutive, guadagnando un punto importante nella sfida pareggiata per 1-1 contro la Juventus Next Gen. I ragazzi di Mandorlini sono alla ricerca di una vittoria che manca dallo scorso 5 marzo, che gli permetterebbe di scavalcare proprio l’AlbinoLeffe in classifica.

Probabile formazione Mantova

Mantova (4-3-3): Chiorra; Panizzi, Matteucci, Ghilardi, Ceresoli; Gerbaudo, Pierobon, Procaccio; Fontana, Bocalon, Mensah. Allenatore: Andrea Mandorlini

- Pubblicità -
Mantova, Stadio Danilo Martelli
Mantova, Stadio Danilo Martelli

AlbinoLeffe-Mantova: il pronostico

La 35ª giornata di Serie C mette di fronte Albinoleffe e Mantova, che si sfideranno domenica 2 aprile alle ore 14:30 all’AlbinoLeffe Stadium. Entrambe le squadre, che si trovano in piena zona playout, sono alla ricerca di punti importanti per continuare a rincorrere la zona salvezza.

L’AlbinoLeffe arriva dalla bella vittoria ottenuta contro l’Aurora Pro Patria per 1-3, interrompendo una striscia di sette sconfitte consecutive, mentre il Mantova ha ottenuto un pareggio per 1-1 in casa contro la Juventus Next Gen, dopo le tre sconfitte in altrettante partite nei precedenti turni di campionato.

Entrambe le squadre andranno all’attacco per trovare tre punti fondamentali per la salvezza, con la squadra di casa leggermente favorita per i bookmakers, gli stessi che suggeriscono equilibrio e tante reti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -