Juventus, siparietto con il tennista Alcaraz: “Farò del mio meglio”

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Un siparietto che nessuno si sarebbe mai aspettato in casa Juventus. Infatti, in serata il club bianconero ha dato l’ufficialità dell’acquisto di Carlos Alcaraz dal Southampton. Un grande rinforzo che la Vecchia Signora ha voluto celebrare anche con un Tweet che dice: “Abbiamo un nuovo numero 26”.

- Pubblicità -

Ed è proprio in questo frangente che ad intervenire è stato Carlos Alcaraz, ma non il calciatore, bensì il tennista. L’atleta spagnolo ha commentato il tweet pubblicato dalla Juventus, dicendo: “Farò del mio meglio, grazie della fiducia”, finendo però per toglierlo poco dopo. Un simpatico siparietto che ha avuto come protagonisti due omonimi, ma di due discipline completamente differenti.

Carlos Alcaraz, un rinforzo per Allegri

Non di certo un calciatore dalle spiccati doti offensive, ma che in campo sa lavorare molto per la squadra. Il nuovo acquisto della Juventus, Carlos Alcaraz, promettere bene, ma sicuramente dovrà abituarsi a quello che è un salto molto importante visto che si ritroverà a giocare dalla seconda divisione inglese alla prima italiana.

Un cambiamento non da poco, ma che Carlos Alcaraz può superare senza problemi. Le sue qualità e le sue potenzialità sono sulla bocca di tutti, ma adesso è il momento di agire. Per l’ex Southampton è arrivato il momento di dimostrare quanto detto.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…