Ambulanza in campo

Allenatore muore in campo: colpito da infarto al termine della gara

Tragedia: muore in campo allenatore di una squadra giovanile

TRAGEDIA MUORE ALLENATORE IN CAMPO / Una tragedia  al termine di una partita di calcio. Muore un allenatore di appena 48 anni. La notizia, riportata da Leggo.it, racconta l’episodio accorso sul campo da gioco al termine di una partita delle giovanili categoria giovanissimi.

Una partita categoria giovanissimi per ragazzi che giocano a calcio. Al termine del match il tragico evento con l’allenatore accasciato a terra che perde i sensi.

Allenatore delle giovanili colpito da infarto muore davanti alla squadra

Ambulanza
Ambulanza in campo

TRAGEDIA MUORE ALLENATORE IN CAMPO / La gara di calcio si stava disputando a Piattoni tra due squadre il Santa Maria Truentina e Atletico Colli per il campionato della categoria giovanissimi.

Al termine della gara l’allenatore, Giacomo Caldarola, è stato colpito da infarto mentre i suoi  ragazzi stavano uscendo dal campo di gara per fare ritorno negli spogliatoi a partita conclusa.

L’allenatore ha avvertito dolore al petto e si è accasciato a terra perdendo subito conoscenza. Si è capito subito la gravità dell’accaduto.  All’arrivo del 118 i sanitari hanno cercato di rianimare Giacomo Caldarola con il massaggio cardiaco per circa venti minuti.

I sanitari non sono riusciti a salvare la vita dell’uomo. L’allenatore dei giovanissimi non ce l’ha fatta è deceduto sul campo.

L’allenatore era padre di due figli 17 e 14 anni

TRAGEDIA MUORE ALLENATORE IN CAMPO / Giacomo Caldarola era sposato e padre di due figli di 17 e 14 anni. La scomparsa del giovane allenatore di 48 anni è avvenuta davanti ai giovani ragazzi che avevano appena terminato la gara di calcio per la categoria dei giovanissimi.

Una scena che ha lasciato sgomento a tutti i presenti, i suoi ragazzi e i genitori presenti ad assistere alla gara di campionato dei propri ragazzi.

La tragedia lascia un vuoto immenso e tanto dolore in tutto l’ambiente del calcio e dello sport tutto.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Notizie
juric

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show