Altobelli: “Con Locatelli il centrocampo della Juventus è cambiato”

Francesco Niglio
1 Min Read

Nel corso di un intervento su Rai Sport, l’ex attaccante dell’Inter e Campione del Mondo 1982, Alessandro Altobelli, ha analizzato il momento della Juventus di Massimiliano Allegri: “I risultati dipendono anche dai giocatori. Con Locatelli il centrocampo della Juventus è cambiato. Il suo innesto ha dato una mano nel derby sia a livello difensivo sia in quello offensivo con il gol realizzato nel finale. Allegri sta cercando equilibrio. Ha subito troppo ed ha abbassato il baricentro. Ora i bianconeri non possono giocare solo in contropiede, devono essere bravi a proporre il loro gioco”.

- Pubblicità -

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Premier League: chi vincerà il titolo?

Il campionato di calcio più importante e seguito al mondo è la Premier League, ossia quello inglese. D’altronde, non è un caso che questo sport sia stato inventato proprio in…

😅 “Forza Roma! Sempre”, l’incredibile gaffe di Isaksen VIDEO

Il derby per le strade della capitale continua anche a distanza di settimane. La Lazio ha battuto il Genoa nel match d'apertura della 33ª giornata di Serie A, accorciando il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎤 Torino-Frosinone, Juric sul futuro: “Non voglio interrompere il progetto”

Domani, domenica 21 aprile, andrà in scena il match tra Torino e Frosinone, in campo alle ore 15:00 per la 33ª giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Juric…

💻 Manchester City-Chelsea Streaming Gratis: dove vedere l’FA Cup in Diretta Live

In Inghilterra il weekend vedrà protagonista non solo la Premier League, ma il grande appuntamento si chiamerà FA Cup, con in programma le due semifinali. La prima vedrà scendere in…