Alvarez chiaro: “Se ci sarà un’opportunità, valuterò”

Redazione
1 Min Read

Fernando Hidalgo, procuratore dell’attaccante argentino Julian Alvarez, attaccante del River Plate, sarebbe in Italia per discutere con Inter e Milan del futuro del suo assistito. Nel frattempo il numero 9 dei millonarios ha rilasciato un’intervista a Caracol Radio: “Ci sono state diverse voci sul mio approdo in diverse squadre europee. Ora io sono concentrato sul River, poi vedremo. Se ci sarà un’offerta e una buona occasione per fare il salto, prenderemo una decisione”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🖥️ Ascoli-Modena Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

La trentaquattresima giornata di Serie B ha avuto il suo inizio ieri, venerdì 19 aprile, con due sfide che hanno visto la vittoria del Cosenza sulla Reggiana ed il pareggio…

🎲 Streaming Gratis Brescia-Ternana: la Serie B in Diretta LIVE

Presso lo stadio Mario Rigamonti, Brescia-Ternana si affrontano nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie B, sabato 20 aprile alle ore 14:00. Fermi a 45 punti,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚨 Milan, deciso il futuro di Pioli: la scelta della dirigenza

È giunto il tempo delle sentenze. Il Milan ha deciso per l'esonero di Pioli al termine della stagione. Così riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano, specificando che nelle prossime settimane…

👀 Feralpisalò-Como, Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

La Serie B continua veloce anche per questo finale di stagione, con i match validi per la 34ª giornata. A partire dalle ore 14:00 del 20 aprile andrà in scena…