Anderlecht-Cercle Brugge, il pronostico di Pro League: dalla combo al 1° tempo

Il pronostico di Anderlecht-Cercle Brugge, gara valida per la fase finale della Pro League belga: combo in favore dei padroni di casa, ma occhio al 1° tempo

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Giro di boa per quanto riguarda la pole “scudetto” della Pro League, massimo campionato belga. Nella 5ª giornata delle 10 previste, va in scena il testa coda tra Anderlecht e Cercle Brugge, in programma mercoledì 24 aprile, alle 20:30, al Lotto Park. Padroni di casa al primo posto ma tallonati dal Club Brugge a soli 2 punti di distanza, con poi l’Union Saint Gilloise a -3 e il Genk a -4. Ospiti che hanno fatto un buon percorso entrando nelle migliori 6 e si giocano il 5° posto con l’Anversa.

- Pubblicità -

Bookmakers che pendono decisamente dalla parte della squadra di Riemer: vittoria dell’Anderlecht data a 1.90, pareggio a 3.60, successo del Cercle Brugge 3.75. Solo 6 punti nelle prime 4 gare di questa fase finale della Pro League per i padroni di casa, che hanno visto avvicinarsi pericolosamente le rivali e non possono concedersi altri passi falsi; ospiti che di punti ne hanno accumulati 5 e puntano a tenere testa alle top del campionato.

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -