πŸ‡¦πŸ‡· Argentina-Costa Rica, il pronostico: garanzia Albiceleste, combo e non solo

Il pronostico di Argentina-Costa Rica, amichevole in programma negli USA nella notte tra martedì e mercoledì: Albiceleste nettamente favorita, con combo e non solo da giocare

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Prosegue la settimana dedicata alle Nazionali, tra qualificazioni ad Euro2024 ed amichevole tra big e non. Dopo la serata europea, ci aspetta una nottata in cui il Sudamerica prende il sopravvento. Alle 3.45 di mercoledì 27 marzo, allo United Airlines Field at the Memorial Coliseum di Los Angeles, scendono in campo in amichevole Argentina e Costa Rica, pronte a dare spettacolo al pubblico statunitense.

- PubblicitΓ  -

Abbastanza scontato ma doveroso sottolineare la grande supremazia che i bookmakers notano in tale match: vittoria dell’Argentina data a 1.18, pareggio a 7.00, successo del Costa Rica a 14.00. Dopo il 3-0 rifilato a El Salvador, altra passerella per l’Albiceleste, desiderosa di provare nuove soluzioni e divertire il pubblico. Ospiti che dovranno giocare la partita della vita per non uscire sconfitti.

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ“‹ Sassuolo-Lecce, i convocati di Gotti: tanti gli assenti, rientra Krstovic

La Serie A continua con la 33Βͺ giornata e a partire dalle ore 12:30 del 21 aprile andrΓ  in scena una delle sfide salvezza tra Sassuolo e Lecce, due squadre…

πŸšͺ Thiaw verso l’addio al Milan: la Premier League bussa alla porta

Le voci di calciomercato iniziano a circolare veloci tra i corridoi delle dirigenze anche in vista di una vera rivoluzione che avverrΓ  questa estate, con un valzer di panchine piuttosto…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸƒ Napoli, scatto per David: spaventa il Milan

ll Napoli iniza a fare sul serio sul calciomercato. In attesa di conoscere quale sarΓ  il futuro di Victor Osimhen, la dirigenza azzurra ha raggiunto un accordo con l'entourage di…

πŸ” Juventus, Vlahovic al top: nessuno come lui in Europa

Dusan Vlahovic ha spezzato un digiuno di quasi due mesi, arrivando a quota 17 marcature stagionali. Il centravanti serbo ha realizzato la rete del momentaneao 1-2 che ha permesso alla…