Arminia Bielefeld-Borussia Dortmund streaming GRATIS | Dove vedere la partita in Diretta Live

Lorenzo Bosca
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

HESGOAL ARMINIA BIELEFELD BORUSSIA DORTMUND STREAMING GRATIS – La nona giornata di Bundesliga ci propone l’incontro tra Arminia Bielefeld e Borussia Dortmund. Calcio d’inizio fissato per le ore 15e30, luogo dell’incontro la SchücoArena, impianto ubicato nella città di Bielefeld. Le due formazioni occupano posizioni diametralmente opposte nell’attuale classifica del campionato tedesco. I padroni di casa infatti, fermi a quota 5 punti si trovano attualmente in penultima posizione con alle spalle soltanto la neopromossa Greuther Fürth, distante 4 lunghezze.

- Pubblicità -

Leggi anche:


GlI ospiti al contrario vedono e puntano la vetta della classifica dove troneggiano i rivali del Bayern Monaco. 18 punti nelle prime otto partite (1 in meno della squadra di Nagelsmann) e nessuna voglia di fermarsi per Reus e compagni, a maggior ragione dopo la recente e amara sconfitta in Champions League per 4-0 contro l’Ajax. Sebbene l’esito dell’incontro possa a prima vista sembrare scontato, gli uomini di Marco Rose a differenza del solito, non si potranno affidare al pezzo più pregiato della propria artiglieria, Erling Håland, alle prese con un brutto dolore all’anca. É inoltre da sottolineare come la squadra di Bielefeld sia ancora alla ricerc della prima vittoria in campionato (soltanto 5 pareggi fin qui) il che vorrebbe dire allontanarsi e non poco, dalla zona retrocessione. 

Hesgoal Arminia Bielefeld-Borussia Dortmund: segui la Bundesliga live

L’incontro tra Arminia Bielefeld e Borussia Dortmund verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l’app di Sky Go. Rimane fortemente sconsigliata la visione dell’incontro su siti streaming illegali quali: Hesgoal, IPTV, Rojadirecta, Socceron e simili.




Arminia Bielefeld-Borussia Dortmund: probabili formazioni

ARMINIA BIELEFELD (4-3-1-2): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Wimmer, Prietl, Schopf; Okugawa; Klos, Hack. All.: Kramer.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-1-2): Kobel; Meunier, Akanji, Hummels, Schulz; Bellingham, Witsel, Brandt; Reus; Haaland, Malen. All.: Rose.

- Pubblicità -

SEGUI ARMINIA BIELEFELD-BORUSSIA DORTMUND SU DIRETTA

Condividi questo articolo
- Pubblicità -