La Roma ha bisogno di un nuovo esterno offensivo a causa dei recenti infortuni. Si guarda in Francia

Calciomercato Roma Francia Monchi – La Roma archiviata la pseudo delusione di domenica sera contro il Napoli, si rigetta sul mercato. Obiettivo di Monchi per gennaio è assicurare a Di Francesco più possibilità offensive al tecnico, visto gli infortuni di Kluivert e Perotti. Il Ds giallorosso guarda in Francia e avrebbe individuato l’uomo giusto per dare nuova linfa all’attacco romanista.

samuel kalu bordeaux 1vs9lzdc8pwzs1u1yhyu23ura3 - Calciomercato Roma, dalla Francia un nuovo attaccante: I dirigenti pronti all'assalto per il calciatore
Samuel Kalu, Bordeaux

Calciomercato Roma, dalla Francia un nuovo attaccante: contatti con il Bordeaux

Calciomercato Roma Kalu Bordeaux – Dopo aver visionato la gara tra Bordeaux e Nizza di Ligue 1, il ds giallorosso avrebbe individuato in Samuel Kalu, l’uomo giusto per il mercato giallorosso di gennaio. Il giovane attaccante, classe ’97, avrebbe interessato i desideri della società giallorossa, anche vista la forte concorrenza che esiste sul nigeriano. Come riporta oggi Asromafan.it che evidenza le indiscrezioni del Sun News Online, sul calciatore sarebbe forte la richiesta proveniente dalla Premier League, su tutte del Chelsea di Maurizio Sarri.

310818 it perform sarri n 2 1535727985796 1724 mp4 1280x720 - Calciomercato Roma, dalla Francia un nuovo attaccante: I dirigenti pronti all'assalto per il calciatore
Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea

Calciomercato Roma, Samuel Kalu l’osservato speciale, ma occhio al Chelsea e all’Atletico Madrid

Calciomercato Roma Kalu Chelsea – Il veloce esterno nigeriano Samuel Kalu piace in Premier League e in particolare al Chelsea di Maurizio Sarri. I blues stanno spingendo forte per il giocatore anche vista la richiesta spagnola dell’Atletico Madrid che già dalla scorsa estate avrebbe mostrato forte interesse per il calciatore. La Roma dovrà fare presto per tentare di chiudere il colpo e battere due squadre che sul mercato operano sempre con massima attenzione e rapidità.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here