Calciomercato Roma: Pronta la nuova clausola per difendere Under da Barcellona e Bayern Monaco

Calciomercato Roma Under/ Recenti voci di mercato parlano di un continuo interessamento per Cengiz Under, nazionale turco classe 98 attualmente esterno d’attacco della Roma di Di Fancesco, di alcune delle big d’Europa: Barcellona e Bayern Monaco.

La società giallorossa, in questi anni si è dimostrata abile in termini di plusvalenze, andando ad incrementare i suoi proventi con la vendita di giocatori fatti maturare a Trigoria, per poi inserirli sul mercato a cifre nettamente superiori a quelle spese per l’investimento iniziale. Esempi recenti di queste proficue transazioni sono Allison, Nainggolan e Salah, a cui potrebbe aggiungersi anche il nome di Under, che grazie alla sua crescita esponenziale dal sua arrivo nella capitale, sta facendo girare la testa a mezza Europa con il suo sinistro educato e l’usuale grinta con cui attacca ogni sorta di pallone.

Calciomercato Roma:  Pronta una clausola per Under. Barcellona e Bayern Monaco sul giocatore

cengiz-under-roma_1rthyacpejz7g19yv4zyig58upCalciomercato Roma Under Clausola / Accortasi dell’effettiva presenza di Barcellona e Bayern Monaco su Cengiz Under, la Roma ha già preparato una nuova clausola da accorpare alle condizioni previste nella stipula del contratto del turco.

Si prevede infatti una misura grazie alla quale la Roma possa tutelarsi da questi mastodontici club, che possono contare su una vera e propria fortuna da investire nelle sessioni di calciomercato per ottenere i giocatori che vogliono strappare alla concorrenza. La Roma, innanzitutto, vorrebbe modificare il contratto di Under raddoppiandogli lo stipendio ed inserire una voce che permetta di fissare il prezzo del cartellino del giocatore a 50 milioni di euro che sarà valida per qualunque squadra lo volesse acquistare a partire dalla prossima stagione.

Ecco come la società si sta muovendo in vista di incassare la prossima plusvalenza, che con molta probabilità vedrà Under protagonista.