monchi roma mirabelli
Monchi / Shutterstock.com

Calciomercato Roma: Nikola Jovic è finito nel mirino dei giallorossi, lui l’erede di Dzeko?

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO JOVIC – La Roma, nonostante ancora Dzeko non abbia deciso nulla in merito, si sta muovendo per acquistare un possibile erede dell’attaccante bosniaco.

Uno dei nuovi nomi per l’attacco giallorosso è quello di Nikola Jovic, attaccante serbo dell’Eintracht Francoforte.

Calciomercato Roma: Jovic per l’attacco, le ultime

CALCIOMERCATO ROMA JOVIC EINTRACHT – La Roma, quindi, come anticipato, oltre a ricercare un difensore centrale e un centrocampista, si sta muovendo anche per l’attacco.

Secondo calciomercato.itinfatti, ci sarebbero buone possibilità che la società giallorossa, viste le pessime prestazioni di Schick, stia pensando a trovare un possibile sostituto di Edin Dzeko.
Il nome nuovo per l’attacco della squadra giallorossa di Eusebio Di Francesco è quello di Nikola Jovic.
L’attaccante serbo, classe 1997, in questo avvio di stagione sta stupendo tutta l’Europa per le sue prestazioni, condite da gol e assist a profusione.

La Roma potrebbe approfittare dell’ottimo rapporto con l’agente dell calciatore, Fani Ramadani, che tra gli altri ha come assistiti anche Nastasic, difensore dello Schalke 04 e obiettivo per la difesa della Roma, e Cengiz Under.
L’attaccante serbo è di proprietà del Benfica, ma in questa stagione è in prestito alla squadra di Francoforte, dove sta avendo un grande impatto, avendo messo a segno 14 gol tra Bundesliga e UEFA Europa League in 15 presenze.

Seguiranno aggiornamenti, ma la Roma potrebbe presentare nelle prossime settimane un’offerta ufficiale al Benfica per cercare di strappare Jovic prima che qualche big europea glielo soffi.