Calciomercato Roma: Anche l’Arsenal su Under, Monchi pronto a cederlo?

UNDER ARSENAL CALCIOMERCATO ROMA / Si aggiunge un’altra pretendente per Cengiz Under, il turco classe 1997 della Roma autore di un gol meraviglioso ieri sera contro l’Inter (con Pallotta che a fine gara era furioso). Il ragazzo, infatti, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Mirror, sarebbe finito anche nel mirino dell’Arsenal. I Gunners quindi si vanno ad aggiungere ad una lunghissima serie di squadre che lo vorrebbero portare alla propria corte.

Sul ragazzo, esploso nella seconda parte della scorsa stagione dopo di fatto sei mesi in cui non aveva convinto, ci sono moltissime formazioni di caratura internazionale soprattutto di Premier League: oltre alla formazione sopra citata, infatti, è ormai storia l’interesse del Tottenham e del Southampton.

In Bundesliga, invece, il Borussia Dortmund sarebbe pronto in estate a fare carte false per averlo. Il prezzo di Under? 35 milioni di euro come base di partenza, ma non è da escludere una vera e propria asta per accaparrarselo.

Monchi, per questo motivo, starebbe seriamente pensando di farlo partire dal momento che potrebbe recuperare un bel tesoretto da reinvestire sul mercato, magari per un centrocampista. Insomma, staremo a vedere come finirà questa storia ma una cosa è certa: Under rischia seriamente di lasciare la Roma.