Roma News: le ultime sulle condizioni di Daniele De rossi, infortunatosi nel match di ieri contro il Napoli

Era il minuto 42 di Napoli-Roma quando Daniele De Rossi è stato costretto a lasciare il campo, lasciando il posto a Cristante. Il centrocampista giallorosso ha avvertito un dolore al ginocchio destro, un problema che si porta dietro da parecchio tempo. Ora occorrerà capire i tempi di recupero. Le sue condizioni saranno valutate e monitorate nei prossimi giorni.

De Rossi, una serata agrodolce

daniele de rossi roma 1qgvn9xcopj3p18ighgpvuw3qt - De Rossi infortunato, Roma News: le ultimissime sul centrocampista
Daniele De Rossi è pronto a rinnovare il suo contratto con la Roma

Per il capitano dei capitolini quella di ieri era una serata importante, essendo la presenza numero 450 con la maglia della Roma. Un record storico, che potrebbe essere la base su cui costruire un futuro più importante. De Rossi sta infatti parlando con la società del tanto atteso rinnovo di contratto. Di Francesco lo considera fondamentale e al centro del suo progetto tecnico, nonostante i 35 anni di età. Un ragionamento che non riguarda solo la carriera da calciatore, ma anche un probabile destino da allenatore, ricalcando le orme di suo padre Alberto, tecnico della Primavera giallorossa. L’unico problema sono i continui problemi fisici e acciacchi. Il ginocchio destro continua a dare tormenti. L’importante è essere in grado di gestirsi.

Roma News, quanti infortuni

di francesco - De Rossi infortunato, Roma News: le ultimissime sul centrocampista
Eusebio Di Francesco è alle prese con l’emergenza infortuni

Ma quello di De Rossi non è l’unico infortunio in casa Roma. Ieri è stato costretto a lasciare il campo anche Manolas. Il difensore greco ha avvertito una fitta alla coscia destra. Il suo impiego con la Fiorentina è altamente improbabile. Non si può poi non tenere conto della ricaduta di Florenzi, fermo a causa di una affaticamento muscolare, e dei problemi di Pastore, Kluivert, Perotti e Karsdorp. Emergenza: è questa la parola perfetta per descrivere la situazione dell’infermeria giallorossa. Le assenze pesano e Di Francesco è costretto a fare costantemente e continuamente la conta e a incrociare le dita, sperando in qualche rientro.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here