Calciomercato Roma: Un fratello d’arte incanta in Germania

Calciomercato Roma /  Thorgan Hazard, si sta sempre più allontanando dalla ingombrante etichetta di fratello minore del più famoso Eden, attaccante del Chelsea del tecnico Italiano Maurizio Sarri, grazie soprattutto alle prestazioni offerte con la maglia del Borussia Monchengladbach in Bundesliga, e sta diventando oggetto dei desideri di varie big d’Europa che vorrebbero strapparlo al club tedesco.

Il Belga in questa stagione, in particolare, il giocatore classe ’93 sta stupendo  tutti grazie a grandi numeri in campionato: Hazard ha già messo a segno 7 reti e regalato 3 assist ai suoi compagni di squadra, creando tutte le premesse perché questa sia la sua miglior stagione in carriera, o quanto meno dal suo arrivo in Germania.

Monchi, in questo scenario di calciomercato, sembrerebbe tra i più interessati. Il direttore sportivo della Roma, infatti, sarebbe rimasto ammaliato dalle prestazioni del belga e vorrebbe portarlo alla corte del tecnico Eusebio Di Francesco per dare a questo una nuova alternativa di grande talento e valore nel reparto offensivo.

La Roma non convince, il mercato sarà una svolta?

maxresdefault 12 - Hazard alla Roma, calciomercato: il sogno di Monchi si avvera?
Monchi, Direttore Sportivo della Roma

HAZARD ROMA CALCIOMERCATO CHELSEA / La Roma in questo inizio di stagione ha alternato grandi prestazioni e risultati, come ad esempio il derby vinto 3-1 a prestazioni che a fine anno potrebbero far versare lacrime ai tifosi per i punti persi (Roma – Chievo 2-2 o Roma – Spal 0-2 ad esempio).In questa altalena di risultati i tifosi sognano un grande colpo di mercato, nella speranza di dimenticare le uscite di quest’estate come il Ninja Nainggolan o Kevin Strootman entrambi amatissimi dalla tifoseria.

Ora la domanda nasce spontanea,il DNA della famiglia Hazard sarà simile a quello della famiglia Maldini dove Cesare e Paolo alzarono entrambi trofei memorabili o piuttosto sarà più paragonabile a quella del ramo Maradona dove, tra il pibe de oro Diego e Hugo la bilancia del talento fu abbastanza impietosa nei confronti di quest’ultimo?

 

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here