zidane champions league

La Roma contatta Zidane, Roma News: ecco la risposta del francese…

Zidane contattato dalla Roma, Roma News. La risposta dell’ex Madrid.

ROMA ZIDANE / Sognano i tifosi giallorossi dopo l’indiscrezione delle ultime ore, che riguarda un potenziale cambio sulla panchina dei capitolini. Il club non sembra contento dell’operato di Di Francesco e tra i sostituti c’è il nome di Zidane.

Lo rivela il sito fichajes.net e lo conferma romafan.it. Il francese sarebbe il nome nuovo per la panchina della Roma, il profilo di gran lunga più interessante tra gli allenatori ancora in cerca di una sistemazione. Prima di lui i nomi caldi sono stati quelli di Paulo Sosa e Roberto Donadoni. Il portoghese si era fatto avanti nei giorni scorsi, non disdegnando un possibile approdo in quel di Trigoria.

Adesso i fari sono tutti puntati su Zizou, tre volte vincitore della Champions League con il Real Madrid dei record e al momento sprovvisto di una panchina. La notizia trapelata dai media spagnoli parla di un contatto tra la Roma e il tecnico francese, quando la squadra di Di Francesco stentava in campionato. Ecco qual è stata la risposta del pupillo di Florentino Perez.

Zidane-Roma, Calciomercato: i retroscena della vicenda.

zidane.real.madrid.conferenza.2015.1080×648
Zinedine Zidane, ex allenatore del Real Madrid

RETROSCENA ZIDANE ROMA / Cosa avrà risposto Zidane alle avances dei dirigenti della Roma? Sul piatto è stata messa una grossa somma per l’ex allenatore dei Blancos, che si è detto piacevolmente colpito delle attenzioni dei giallorossi.

Zidane ha deciso, però, di declinare l’offerta. Per lui è più probabile un’esperienza in Premier League, dove le panchine ballano continuamente. La volontà del francese sarebbe quella di iniziare la stagione in un nuovo club, piuttosto che subentrare durante quella corrente. Nei pensieri di Zizou ci sono soprattutto due squadre: Juventus e Manchester United.

Zidane-Roma: Di Francesco in allerta.

di francesco roma
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma

ROMA ZIDANE DI FRANCESCO / Non sta vivendo il periodo migliore da quando siede sulla panchina della Roma, Eusebio Di Francesco. I risultati altalenanti e la difficoltà nel trovare delle soluzioni non convincono appieno la dirigenza giallorossa.

Come detto, la società sta sondando più terreni e i nomi del possibile successore, in caso di esonero del tecnico abruzzese, fioccano: Paulo Sosa, Donadoni, Blanc. È sempre così: quando la squadra stenta il primo a pagare è sempre l’allenatore.

Per adesso l’ombra di Zizou sembra essersi dileguata: il francese preferisce accomodarsi sulla panchina di un club dal blasone più elevato. In più, l’ingaggio per l’ex dei Blancos pare attualmente proibitivo per le casse giallorosse. Ma quando si parla di mercato, mai dire mai…

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show