Paulo Sousa Roma

Paulo Sousa rivela, Roma News: “Aspetto solo la chiamata…”

Roma News, Paulo Sousa aspetta una chiamata dai giallorossi

Due punti nelle ultime tre partite di Serie A e cinque punti di distacco dal quarto posto, obiettivo minimo stagionale. Insomma, le cose in casa Roma non stanno andando per il verso giusto. L’ambiente e tifosi iniziano a mugugnare ed ecco si inizia a parlare di un cambio in panchina.

Roma News, Paulo Sousa aspetta una chiamata

Paulo Sousa Roma
Paulo Sousa vorrebbe allenare la Roma

Tra i papabili per la sostituzione di Di Francesco c’è senza alcun dubbio Paulo Sousa. Il portoghese, che in Italia ha già allenato la Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport proprio su un possibile approdo sulla panchina giallorossa: “È ovvio che mi piacerebbe allenare la Roma. È un qualcosa che non ho mai nascosto. Sto avendo qualche difficoltà a trovare una panchina, devo ammetterlo. Il punto è che, dopo la mia avventura alla Fiorentina, le mie aspettative erano e restano molto alte. Volevo una squadra di vertice. Ed è per questo che i giallorossi potrebbero senza alcun dubbio fare al caso mio. Al momento però non c’è stato alcun contatto”.

Di Francesco in bilico

di francesco Roma
Cska Mosca e Sampdoria: Di Francesco si giocherà il suo futuro in queste due partite

Insomma, il futuro di Di Francesco non sembra essere più così certo. L’allenatore della Roma si giocherà tutto nelle prossime due partite, quella con il Cska Mosca in Champions League e quella contro la Sampdoria in campionato. Servono due vittorie per allontanare le nubi e le voci sui possibili sostituti. Tutto in cinque giorni. Il destino giallorosso si giocherà in questo brevissimo lasso di tempo. E intanto Paulo Sousa resta alla finestra. Il successore sembra già essere stato individuato. Resta solo da capire che il suo telefono squillerà oppure no. Sarà il campo, come sempre, a fare da giudice.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show