Roma: Monchi rischia il posto, Mirabelli il sostituto, le ultimissime

ROMA MONCHI MIRABELLI / L’ambiente rumoreggia visibilmente spazientito dalla stagione che sta conducendo la Roma. Nell’occhio del ciclone mister Di Francesco e il direttore sportivo Monchi, additati come principali cause di questa brutta partenza. Portare a casa un’ulteriore sconfitta contro l’Inter di Luciano Spalletti, farebbe saltare anche quei pochi equilibri che tengono insieme la Roma.

Nel caso si verifichi questa eventualità la posizione di Di Francesco potrebbe venir messa in discussione, e se la società dovesse optare per sostituirlo vedremo anche Monchi alzare i tacchi da Roma.

Il ds Monchi ha espresso già in più occasioni che ritiene Eusebio Di Francesco un tassello fondamentale del progetto Roma e che se venisse esonerato partirebbe anche lui dalla capitale.
Vista l’attuale situazione che sta attraversando la Roma, quest’ipotesi potrebbe trasformarsi presto in realtà.

Roma: Mirabelli al posto di Monchi?

ROMA MONCHI MIRABELLI / Pronto a cogliere la palla al balzo, l’ex dirigente sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, prova a mettere a repentaglio la posizione di Monchi alla Roma e avanza una sua candidatura.

Nella possibilità che Monchi dovesse lasciare la Roma, lo sostituirei con estremo piacere, se la Roma dovesse chiamare non potrei di certo rifiutare l’offerta. Mirabelli esprime poi però le sue perplessità su una prematura partenza del ds giallorosso, e frena così ulteriori domande su un possibile passaggio alla Roma.
Molte risposte su come andranno le cose ce le potrà dare la partita di domenica sera contro l’Inter.

Se la Roma dovesse andare incontro a una nuova sconfitta casalinga è facile che potremmo assistere a degli stravolgimenti, e chissà che uno di questi non si chiami Massimiliano Mirabelli.