Totti / Shutterstock.com

Roma news: Francesco Totti farà parte della Hall of Fame della Roma. A premiarlo saranno tre icone della storia giallorossa.

Roma news Totti / Questa sera, prima del fischio f’inizio di Roma-Real Madrid, sarà reso ufficiale l’ingresso di Francesco Totti nella Hall of Fame della Roma.
Alle ore 20:00, orario di inizio della cerimonia di premiazione, uno Stadio Olimpico strabordante di persone sarà la cornice perfetta per questo evento speciale.
Francesco Totti avrà un’altra occasione di ricevere il caldo abbraccio dei suoi tifosi che non hanno ancora smesso di emozionarsi per lui e per i traguardi che continua a raggiungere.

A premiare Francesco Totti saranno Cerezo, Falcao e Bruno Conti, che consegneranno il premio all’ex calciatore, ormai dirigente della Roma.
Insomma un’evento leggendario, quasi cento anni di storia della Roma riuniti per celebrare quello che, probabilmente, è stato il calciatore giallorosso più grande di tutti, Francesco Totti.
Totti, 28°giocatore della storia Roma ad entrare in questa classifica, riceverà in premio la maglia della Hall of Fame giallorossa, una maglietta carica di elementi che richiamano la storia della società.