Nzonzi Roma Trigoria

Roma News: Nzonzi punta al massimo con la Roma

Roma News: Nzonzi si paragona ad un ex francese della Roma mentre racconta il suo attuale periodo.

Steven Nzonzi, ultimo arrivo della sessione di mercato estivo, parla del suo attuale periodo alla Roma, tra compagni di squadra e allenatore

Dopo aver vinto il mondiale, Steven è riuscito a confermarsi come pedina importante nel centrocampo, anche a Roma. Di Francesco lo trova molto utile impiegandolo come mediano, così da dare una solidità ben convincente al suo centrocampo insieme al veterano De Rossi.

Roma news: Il paragone con Candela

Vincent Candela Roma Lazio
Candela nel famoso derby Lazio Roma 1-5

Steven durante la sua intervista ai microfoni Sky, azzarda un paragone con una vecchia gloria francese ovvero Vincent Candela, ultimo francese ad aver vinto lo scudetto con la Roma.

Oltre a questo paragone, aggiunge una sua ipotesi sulla possibilità della Roma di riconquistare il tricolore: “Non è facile da dire e c’è molto da lavorare per poterlo fare, ma spero di poter emulare Vincent il più presto possibile”.

Parole di carica da parte del centrocampista della Roma che senza sbilanciarsi troppo, incoraggia la sua squadra ad una lavoro più intenso e non azzarda pronostici in largo anticipo.

Nzonzi:”De Rossi come un maestro”

infortunio de rossi – roma
De Rossi Roma

 

Oltre a Candela, Nzonzi ha delle belle parole sia per De Rossi sia per l’ambiente giallorosso, che come affermato da lui stesso, sembra trovarsi molto bene.Steven sparla del suo rapporto con De Rossi considerandolo come un maestro, infatti spiega come il capitano lo aiuti con i meccanismi proposti da Di Francesco per il centrocampo e offrendo anche dei consigli preziosi, come un vero capitano può fare.

In più afferma che oltre all’aspetto tattico, Daniele gli abbia illustrato un pò la storia del club: i campioni, i derby, tutta la storia che si cela dietro ai colori che attualmente si ritrova a vestire.

Spende anche poche ma belle parole per quanto riguarda l’ambiente giallorosso. Steven afferma di trovarsi molto bene sia con l’allenatore che con i compagni stessi. Il fascino di Roma lo ha già stregato e a quanto pare, secondo le sue dichiarazioni, non è stato nemmeno tanto difficile convincerlo durante la trattativa di mercato.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Calcio a 8Torneo Roma Champions League
ba48dd67-699a-4eb7-94d9-77e0790ed198

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show