Thorgan Hazard
Thorgan Hazard (Fonte: Le Soir)

Thorgan Hazard alla Roma, Calciomercato: “Resto fino a giugno”

Thorgan Hazard Roma Calciomercato / Thorgan Hazard ha raggiunto la piena maturità in questa prima parte di stagione con il Borussia M’Gladbach.

Il bottino dell’attaccante belga è di 12 goal e 7 assist in diciannove partite stagionali, che gli permettono di scrollarsi di dosso l’etichetta di “fratello-di-Eden“. Le ottime prestazioni hanno attirato gli interessi dei maggiori club europei.

Monchi lo segue da tempo e sta valutando se ci sono le condizioni per un tentativo in estate. Il giocatore belga, infatti, ha dichiarato a Breaking Sport di volersi concentrare sulla maglia del Gladbach almeno fino alla conclusione della stagione in corso.

Resterò qui fino alla fine della stagionerassicura Thorgan. Voglio pensare a fare bene e a dare il mio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. A fine stagione valuterò insieme al club il mio futuro.

Se sarà il momento di partire, troveremo un accordo. Non escludo che ci sia la possibilità di rinnovare il contratto. Questi rumors non mi hanno mai influenzato e mai lo faranno“.

Su di lui c’è da tempo anche l’interesse del Bayern Monaco, che ha individuato in lui il sostituto ideale di Frank Ribery. Vedremo quale sarà il futuro del belga, che con i suoi compagni, nel frattempo, è in piena lotta per il titolo in Bundesliga.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here