zaniolo roma
Zaniolo Roma / shutterstock.com

Igor Zaniolo, papà di Nicolò svela il retroscena sullo scambio con Nainggolan:”Ecco chi ci ha guadagnato…”

ZANIOLO NAINGGOLAN RETROSCENA / È stata una delle operazioni più calde della scorsa finestra di mercato quella che ha visto protagonisti Zaniolo e Nainggolan compiere il percorso inverso.

Il giovanissimo Nicolò è arrivato a Roma da perfetto sconosciuto, o quasi, per poi prendersi sempre più spazio. In un calcio che corre a doppia velocità, basta poco a sovvertire un giudizio. L’etichetta di giovane promessa sembra essersi già scolorita e sta man mano lasciando spazio a quella di giovane campioncino.

L’ultima partita contro l’Inter ha dimostrato lo strapotere fisico e tecnico di questo ragazzo, oltre alla grande personalità che già fa sognare i tifosi giallorossi e spazza via il rimpianto di aver perso un condottiero del calibro di Nainggolan.

Adesso molti si chiedono chi abbia fatto il vero affare. L’Inter, che ha acquistato un giocatore dal valore indiscusso ma con altri 3-4 anni di autonomia? O la Roma, che sembra avere tra le mani un gioiellino di soli 19 anni con un futuro da predestinato?

Nel calcio ogni giudizio appare sempre scontato, per poi rivelarsi spesso prematuro. Di sicuro Le due società si coccolano i rispettivi nuovi arrivati. Il papà di Nicolò, Igor Zaniolo, ha parlato ai microfoni di Cosenzachannel.it, svelando il retroscena dello scambio tra il talento belga e il giovane centrocampista.

ECCO IL RETROSCENA DELLO SCAMBIO, clicca qui –>