Home Notizie Atalanta-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostico

Atalanta-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostico

Atalanta-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostico

ATALANTA INTER PRONOSTICO / Sarà Atalanta-Inter ad aprire, con il lunch match delle ore 12:30, la domenica della dodicesima giornata di Serie A. Gli orobici sono reduci da tre vittorie consecutive e vogliono continuare a risalire la classifica. I nerazzurri, che arrivano dal pari in Champions League contro il Barcellona, non intendono perdere terreno da Juventus e Napoli.

Atalanta-Inter, Serie A: probabili formazioni

ATALANTA INTER PRONOSTICO / Gasperini dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1, con Zapata unico riferimento offensivo. Alle spalle del colombiano dovrebbe agire Ilicic e Gomez. Spalletti dovrebbe invece confermare il 4-2-3-1. Il trequartista alle spalle di Icardi potrebbe essere Borja Valero, con Perisic e Candreva ad agire ai suoi lati.

Probabile formazione Atalanta

Zapata - Atalanta-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostico
Zapata dovrebbe partire dal 1′ nella sfida contro l’Inter

Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

Probabile formazione Inter

iglesias borja valero inter serie a 24092017 16za2wo7vcdgr1fmcsbudkmpa6 - Atalanta-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostico
Borja Valero potrebbe agire alle spalle di Icardi

Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI e che le formazioni ufficiali usciranno un’ora prima della partita.

Atalanta-Inter, Serie A: il pronostico di Footballnews24.it

ATALANTA INTER PRONOSTICO / Atalanta-Inter si preannuncia come un match abbastanza equilibrato e combattuto. Gli uomini di Spalletti stanno vivendo un grande momento di forma e di risultati, ma la squadra di Gasperini, dopo un periodo molto difficile, ha ritrovato punti e gol. A regnare quindi potrebbe essere l’incertezza

Il consiglio della redazione di FootballNews24 è quello di rischiare il segno 2, puntando tutto sulla squadra meneghina. Se si però puntate su un qualcosa di più sicuro ma comunque fruttuoso può essere interessante giocare un over 2,5, tenendo conto delle ottime capacità offensive di entrambe le squadre in campo. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui. E, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI