16 Ottobre 2019 | 13:52
  • Atalanta

Atalanta, forcing per Trincao: è sfida alla Sampdoria

Atalanta, il nuovo obiettivo della Dea è Trincao: il giocatore è seguito anche dai blucerchiati

ATALANTA – Porte girevoli per la Dea. Le ultime ore di calciomercato porteranno molti nomi in quel di Bergamo e tanti altri invece a salutare la squadra nerazzurra. Per rinforzare l’attacco della formazione di Gasperini l’ultimo nome sarebbe quello di Trincao, promettente giocatore portoghese attualmente in forza al Braga. Si tratterebbe di una soluzione affascinante e che potrebbe dare ulteriori soluzioni ad un reparto già di per sé stellare con i vari Muriel, Zapata, Ilicic e Papu Gomez, ma prima bisognerà sconfiggere l’agguerrita concorrenza della Sampdoria. Continua a seguire le ultime notizie sul calciomercato dell’Atalanta, clicca qui

Atalanta su Trincao: Barrow ai saluti

Come scrive calciomercato.com, infatti, il giovane lusitano sarebbe seguito con attenzione anche dai blucerchiati di Di Francesco, alla disperata ricerca di alcuni colpi che possano risollevare le sorti non esattamente rosee di un inizio campionato disastroso. L’arrivo del giocatore, che era stato seguito nelle scorse sessioni di mercato anche dalla Juventus, sembrerebbe dover definitivamente sbloccare la cessione di Barrow: per lui c’è la fila, con Torino, Lecce e Verona pronte a darsi battaglia per metterlo sotto contratto.

DIFESA – Capitolo retroguardia. L’Atalanta, infatti, non deve sistemare solo l’attacco. Dopo l’incredibile rescissione di Skrtel, che potrebbe passare al Parma, la Dea sta provando ad acquisire le prestazioni sportive di Kjaer, ex Roma e Palermo attualmente al Siviglia.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!