atalanta-parma – dove vederla in tv – diretta – streaming

Atalanta-Parma, Serie A: dove vederla in tv, diretta e streaming

Atalanta-Parma, Serie A: dove vederla in tv, diretta e streaming

Dopo il turno infrasettimanale che ha visto le nostre squadre impegnate nelle Coppe europee torna in campo la Serie A TIM. In programma alle ore 15 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia Atalanta-Parma, valevole per la decima giornata del nostro campionato.

Atalanta-Parma, Serie A: dove vederla in tv, diretta e streaming. L’Atalanta per dare continuità all’ultima vittoria, il Parma per confermarsi

Sfida molto interessante quella di questo pomeriggio tra Atalanta e Parma. Le due squadre infatti, a discapito dei pronostici di inizio campionato, hanno iniziato la loro stagione in modo piuttosto differente. Se da un lato l’Atalanta dopo il grande campionato dello scorso anno non è riuscita fino a questo momento a confermarsi agli stessi livelli della passata stagione, dall’altro il Parma, da neopromossa, sta stupendo tutti. Le due squadre occupano rispettivamente il quindicesimo ed il decimo posto in classifica.

Atalanta-Parma, Serie A: dove vederla in tv, diretta e streaming. Come arrivano le due formazioni alla gara

La prima parte di stagione dell’Atalanta, come detto, è risultata essere molto al di sotto delle aspettative. Sembra che gli uomini di Gasperini non siano mai completamente riusciti a riprendersi dall’eliminazione nell’ultimo turno preliminare delle qualificazioni all’Europa League. Da lì in poi infatti pochi risultati positivi e un grande passo indietro a livello di gioco rispetto allo scorso anno. Nell’ultima gara però si sono visti importanti segni di ripresa. Trascinati da un Ilicic in forma smagliante i nerazzurri hanno schiantato il Chievo a Verona per 5 reti ad 1, ritrovando un minimo di serenità. I bergamaschi però, non possono permettersi ulteriori passi falsi e, se vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione, dovranno a tutti i costi vincere la partita. Compito non semplice sia per la forza dell’avversario sia per la fatica che l’undici di Gasperini sta facendo fino a questo momento nelle gare casalinghe.

Dal canto suo il Parma ha messo in mostra in questo primo scorcio di campionato delle importanti qualità. Il giusto mix tra calciatori esperti e giovani di grande prospettiva ha permesso a D’Aversa di raggiungere in queste 9 giornate dei risultati al di sopra delle più rosee aspettative. Il morale della squadra emiliana è alto, nonostante la sconfitta subita in casa dalla Lazio nell’ultima giornata. I gialloblu hanno mostrato, al netto delle diverse assenze, un buon calcio e sono stati in grado di tenere testa ad una squadra di livello superiore. D’Aversa pronto a schierare Gervinho che rientrerà dopo l’infortunio che lo ha costretto a stare fermo nelle ultime due gare.

Di seguito ecco dove vedere la partita in streaming, diretta live e dove vederla in tv.

Atalanta-Parma, Serie A: dove vederla in tv, diretta e streaming

Atalanta-Parma si giocherà questo pomeriggio alle 15 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Per coloro i quali si chiedono dove vederla in tv, la partita, anticipo del sabato della decima giornata della Serie A TIM, sarà trasmessa in diretta da Sky. Nello specifico la gara sarà trasmessa sul canale Sky Sport Serie A (202) e sul canale Sky Sport (251).

Atalanta-Parma sarà disponibile anche il streaming su smartphone, tablet e pc tramite la piattaforma Sky Go. Un’alternativa potrebbe essere l’acquisto di un ticket di Now Tv che permetterebbe di usufruire di alcuni contenuti di Sky. Si potrebbe inoltre connettersi ad uno dei tanti siti che offrono lo streaming legale delle gare di Serie A.

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show