josip-ilicic-verona-atalanta-serie-a_1l2fk6xh11nc213l1tg6xfktxy

Ilicic confessa, Atalanta News: “Ho avuto paura di morire”

Atalanta News: Ilicic ha parlato del suo periodo difficile e della sua malattia

Josip Ilicic ha vissuto un periodo difficilissimo e molto delicato. Un’infezione batterica a linfonodi del collo l’ha tenuto lontano dai campi per parecchi mesi. Il centrocampista dell’Atalanta ha voluto raccontare la sua storia in una lunga intervista ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’.

Atalanta News: la confessione di Ilicic

Ilicic
Ilicic ha raccontato il suo periodo difficile. “Ho avuto paura di morire”, ha confessato lo sloveno

Lo sloveno ex Fiorentina ha confessato di aver avuto paura di morire: Ho temuto di poter fare la  stessa fine di Astori. Quello che è successo a Davide mi è rimasto nella testa per molti giorni. Continuavo a pensarci continuamente. Quando quest’estate sono stato male ho pensato che potesse capitare anche a me quello che è successo a lui. C’è stato un periodo in cui avevo paura di andare al letto e di addormentarmi. Avevo tanto timore di non svegliarmi più. Ci sono persone che per il mio stesso problema sono finite in coma. La mia fortuna è stata che l’infezione è rimasta circoscritta ai linfonodi del collo. Posso dire che mi è andata bene“.

Il possibile addio al calcio

Ilicic
Ilicic ha ammesso di aver pensato al ritiro

Ilicic ha persino pensato di appendere gli scarpini al chiodo: “Ho smesso di guardare le partite alla tv, In quei momenti pensavo solo alla mia famiglia e a guarire il prima possibile. Il mio primo pensiero era quello di tornare a camminare come una persona normale. Poi fortunatamente ne sono uscito. La mia vita però è cambiata. Ora guardo oltre il calcio. Certo, faccio il mio lavoro sul campo, ma sono cambiato di testa. Prima mi arrabbiavo per piccole cose. Posso tranquillamente dire che quando vivi certe situazioni e riesci a uscirne poi vivi meglio“.

 

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato