Avellino-Crotone, il pronostico: match vivace, piace il GOAL

Il pronostico di Avellino-Crotone, match valido per il ventiseiesimo turno del campionato di Serie C: l’esito GOAL è altamente probabile

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Tra le sfide più belle in programma per questo weekend calcistico spicca Avellino-Crotone, match valido per il 26o turno del Girone C del campionato di Serie C. La partita, prevista per lunedì 6 novembre alle ore 20.30, si preannuncia spettacolare e potenzialmente ricca di gol. I padroni di casa infatti, reduci dalla vittoria per 2-4 sul campo del Potenza, proveranno ad ottenere una vittoria per rimanere ampiamente in corsa per un posto ai playoff. Motivo per cui, vista l’altissima posta in palio, il tecnico Massimo Rastelli dovrà dare fondo ad ogni energia per ottenere il massimo della posta in palio.

- Pubblicità -

Dopo un ottimo avvio di stagione invece, il Crotone vuole dare seguito all’importantissima vittoria contro la Juve Stabia dell’ultimo turno del Girone C del campionato di Serie C. I calabresi, attualmente al 2o posto in classifica con ben 59 punti complessivi, proveranno a conquistarsi i 3 punti per rimanere in scia della capolista Catanzaro, attualmente distante 8 punti. Secondo i principali bookmakers quindi, vista l’enorme differenza di rendimento tra le 2 squadre, ad essere favoriti sono gli ospiti. A quota 2.30 troviamo infatti il 2 FISSO, mentre a quota 2.85 e 3.20 troviamo rispettivamente il segno X e il segno 1 FISSO, in una partita che si preannuncia comunque spettacolare e potenzialmente ricca di gol.

Massimo Rastelli, allenatore dell'Avellino @livephotosport
Massimo Rastelli, allenatore dell’Avellino @livephotosport

Qui Avellino

Continua l’ottimo percorso (seppur a fasi alterne) dell’Avellino di Massimo Rastelli che, attualmente, occupa il 10o posto in classifica nel campionato di Serie C. I 33 punti conquistati, frutto di 8 vittorie e 9 pareggi, rappresentano un’ottima base su cui costruire questa seconda parte di stagione, fondamentale per raggiungere l’obiettivo sperato di agguantare un posto ai playoff al termine della regular season. Una vittoria contro il Crotone potrebbe agevolare tale percorso, con la squadra campana pronta a prendere il volo in maniera definitiva in caso di successo.

Probabile formazione Avellino

AVELLINO (4-3-3): Marcone; Rizzo, Aya, Auriletto, Tito; Mazzocco, Casarini, D’Angelo; Russo, Trotta, Di Gaudio. All: M. Rastelli.

Franco Lerda-Crotone @Livephotosport
Franco Lerda-Crotone @Livephotosport

Qui Crotone

Discorso diverso invece per il Crotone che, grazie a 18 vittorie e 5 pareggi, è riuscito a conquistare ben 59 punti complessivi. Un andamento straordinario per il campionato di Serie C, al di là del Catanzaro capolista, che può permettere ai ragazzi di Franco Lerda di togliersi diverse soddisfazioni e raggiungere grandi traguardi in questa seconda parte di stagione. Per farlo però, servirà ottenere il massimo della posta in palio contro l’Avellino, in una sfida che si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni.

Probabile formazione Crotone

CROTONE (4-3-3): Dini, Calapai, Giron, Cuomo, Papini; Petriccione, Carraro, Awua; D’Ursi, Chirico, Gomez. All: F. Lerda.

- Pubblicità -

Avellino-Crotone: il pronostico

In Avellino-Crotone, sfida valida per il 26o turno del campionato di Serie C che andrà in scena lunedì 6 febbraio alle ore 20.30, potremmo assistere ad un match molto intenso e potenzialmente ad alto numero di gol. Vista la situazione di classifica di entrambe le squadre però, tra le più forti e qualitative del lotto del Girone C, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sull’esito GOAL a quota 2.15. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per l’esito 1-2 a quota 10.50, puntando sulle qualità e sulla voglia di accorciare sulla vetta della classifica della squadra ospite.

Avellino-Crotone, cosa scommettere

  • ESITO GOAL/NO GOAL: GOAL
  • ESITO RISULTATO ESATTO: 1-2
- Pubblicità -