AZ Alkmaar-Dundee United Streaming Gratis: dove vedere la Conference League

AZ Alkmaar e Dundee United si affrontano nel match di qualificazione di Conference League: scopri dove vederla in streaming e diretta live

Lorenzo Gulino
2 Min Read

AZ ALKMAAR-DUNDEE UNITED STREAMING GRATIS- Giovedì 11 agosto alle ore 21:00 AZ Alkmaar e Dundee United si affrontano nel match di ritorno valido come terzo turno di qualificazione di Conference League. Entrambe le squadre vengono da una partita di campionato che sicuramente avrà tolto molte energie: la squadra olandese viene dalla vittoria per 2 a 0 contro i Go Ahead Eagles, mentre i The Terrors hanno perso per 1 a 0 contro il Livingston. Il match d’andata tra le due squadre è terminato 1 a 0 per la squadra scozzese grazie alla rete di Glenn Middleton al 61′ minuto di gioco. Nonostante il risultato di partenza la squadra di casa ha tutte le carte in tavola per ribaltare il match vista anche la sfortuna e l’imprecisione sotto porta nella partita d’andata. Infatti l’AZ Alkmaar ha tirato ben 14 volte centrando solo 4 volte la porta, mentre il Dundee United ha tirato solo 6 volte di cui 2 centrando lo specchio.

- Pubblicità -




Hesgoal AZ Alkmaar-Dundee United: Streaming Gratis e Diretta LIVE

HESGOAL AZ ALKMAAR-DUNDEE UNITED STREAMING GRATIS- L’incontro tra AZ Alkmaar e Dundee United, match di ritorno valido per il terzo turno di qualificazione di Conference League. La partita si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport. Sconsigliamo per la visione delle partite l’utilizzo di siti illegali. Gli aggiornamenti live del match potranno essere visionati su siti come Diretta.it, Livescore e Sofascore.

Leggi anche: Fiorentina, Dodò si presenta: “Dobbiamo vincere la Conference League e puntare alla Champions”

AZ Alkmaar-Dundee United: probabili formazioni

AZ ALKMAAR (4-2-3-1): Verhulst; Chatzidiakos, Beukema, Martins Indi, Kerkez; Reijnders, De Wit, Clasie; Evjen, Pavlidis, Odgaard. Allenatore: Jansen

DUNDEE UNITED (4-3-3): Birighitti; Smith, Edwards, Mulgrew, McMann; Sibbald, Levitt, Harkes; Cudjoe, Fletcher, Watt. Allenatore: Ross

- Pubblicità -

SEGUI AZ ALKMAAR-DUNDEE UNITED SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…