🤩 Baggio non ha dubbi: “Zirkzee può migliorare, Yildiz ha grandi qualità”

A parlare dei grandi talenti presenti in Serie A è stato Baggio: il suo elogio è andato soprattutto a Zirkzee e Yildiz che stanno dimostrando di poter essere importanti nei rispettivi club

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Un campionato al cardiopalma quello che stiamo vivendo in quest’annata. Ancora molte posizioni sono da decifrare sia per quanto concerne la parte bassa della classifica, ma anche e soprattutto per quella alta. Sono tante le compagini nel giro di pochi punti, con il Bologna che, però, almeno per il momento si tiene stretto il 4° posto.

- Pubblicità -

Non solo il club di Thiago Motta. Nonostante un ultimo periodo buio, tra le protagoniste assolute di questa Serie A c’è anche la Juventus, legata a Rabiot, che attualmente occupa il 3° posto in classifica. Certo è che ognuna delle due compagini ha due gioielli che sta facendo scoprire al calcio italiano, ovvero Zirkzee e Yildiz. Due calciatori giovanissimi e di grande prospettiva dei quali ha parlato anche Roberto Baggio.

Queste le sue parole a Tuttosport:“Zirkzee mi piace moltissimo, quest’anno ha disputato un grande campionato e può migliorare ancora tantissimo. Anche Yildiz mi fa impazzire perché ha delle grandi qualità. Certo è che poi giocare in Italia non è semplice, è una grande sfida anche perché i tempi sono cambiati. Oggi il calcio è anche studio, conoscenza e cultura, mentre prima giocavamo sempre e solo con la palla, era quell’attrezzo che non dovevi perdere mai di vista”.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🗣️ Milan, Furlani: “Con Pioli si lavora bene. Mercato? Non abbiamo bisogno di cedere”

Dopo il pareggio contro il Sassuolo, il Milan si gioca molto della sua stagione nelle prossime tre partite, con il ritorno dei quarti di finale di Europa League e le…

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥘 Osasuna-Valencia 0-1, Almeida vale tre punti: sconfitta indolore per Arrasate

Poche emozioni nel posticipo della 31ª giornata de LaLiga, con la gara tra Osasuna e Valencia finita sul risultato di 0-1. Una partita che ha visto come unico marcatore Almeida…

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…