❤️ Balzaretti ringrazia Pairetto e i tifosi: “Ha vinto la parte umana”

Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, ci ha tenuto a ringraziare l'arbitro Pairetto e i tifosi dell'Udinese dopo lo spavento avuto per le condizioni di N'Dicka

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Arrivano buone notizie sulle condizoni di N’Dicka, con i medici che hanno scongiurato l’ipotesi di un infarto. Ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, è tornato su quanto accaduto: “Il ragazzo sta bene da quanto ho letto, sarà il club stesso a dare maggiori informazioni. Sembra che il peggio sia passato. Ieri sera è stato fino a tardi con lui Kamara, suo compagno di nazionale e ci ha fatto sapere che Evan era più tranquillo“.

- Pubblicità -

Un rigraziamento a Pairetto e ai tifosi: “In campo i giocatori sono stati bravi e devo fare i complimenti a Pairetto, è stato bravissimo a gestire la situazione, con estrema sensibilità e calma. Ieri ha vinto la parte umana, che è la cosa più importante. Ci tengo a sottolineare ancora una volta come la gente di Udine sia stata sensibile, civile e preoccupata“.

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -