Inter, Carlos Augusto: “Vogliamo aprire un ciclo vincente”

L'Inter ha conquistato la seconda stella nel derby contro il Milan, ma non ha intenzione di fermarsi. Intervistato da Globo Esporte, Carlos Augusto ha confermato le ambizioni della società: "Possiamo…

Focus

Notizie in Primo Piano

“Mbappè? Senza di lui saremo migliori”, il tuono di Luis Enrique in casa PSG

Il Paris Saint-Germain è a un passo dal conquistare il titolo di campione di Francia, ma per farlo dovrà superare il Le Havre nella prossima partita. Luis Enrique, allenatore del…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Abodi sulla terna arbitrale al femminile: “Passo verso l’affermazione delle pari opportunità”

Svolta storica in Serie A, che nella prossima giornata vedrà per la prima volta una terna arbitrale tutta al femminile in una partita (Inter-Torino) di campionato. Tramite una nota, il…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Adli al bivio: il Milan progetta il futuro

La sessione di calciomercato del Milan porterà una vera e propria rivoluzione all'ombra del Duomo. Alcuni calciatori non hanno infatti convinto per apporto alla squadra, mentre altri potrebbero essere visti…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Torino, mese decisivo per Juric: la lista dei possibili sostituti

Il Torino dovrà prendere presto una decisione su Ivan Juric. Mancano solo cinque giornate al termine del campionato e il contratto del tecnico scadrà il prossimo 30 giugno. L'allenatore ha…

Parma-Lecco, Malgrati: “Ce la giochiamo”

Il fanalino di coda Lecco farà visita alla capolista Parma nella 35ª giornata di Serie B. Alla vigilia della partita, Andrea Malgrati ha parlato in conferenza stampa: "Vincere in casa…

Cosenza, al San Vito arriva il Bari: “Ci giochiamo tutto”

Sabato 27 aprile alle ore 16:15, lo stadio San Vito ospiterà la gara tra Cosenza e Bari, valevole per la 35a giornata di Serie B. Entrambe le formazioni si trovano…

🥴 Inter, festa scudetto senza alcol: l’ordine del prefetto

Domenica 28 aprile, alle ore 12:30, l'Inter affronterà il Torino e abbraccerà un San Siro nerazzurro e tricolore. Come già annunciato dalla Curva Nord prima del derby contro il Milan,…

Juventus-Milan, Allegri: “Devo decidere su Bremer e Chiesa”

Juventus e Milan si affronteranno nella 34ª giornata di Serie A, nel match in programma domani, 27 aprile, alle 18:00. Alla vigilia della partita, Allegri ha risposto alle domande dei…

Inter, stop Acerbi: a rischio per il Torino

L'Inter si prepara ad affrontare il Torino nel match di domenica alle 12:30, in cui ci sarà l'occasione di festeggiare lo Scudetto con i propri tifosi. Secondo quanto riportato da…

La Svezia dice no al VAR: Una mossa controcorrente nel mondo del calcio

In un momento in cui il VAR sembra essere una costante nel calcio moderno, la Svezia si distingue per una decisione in controtendenza. Come riportato dal Times, il Paese scandinavo…

Eddie Howe: “Vogliamo tenere Guimaraes, ma la clausola da 100 milioni è una realtà”

Eddie Howe, tecnico del Newcastle, ha affrontato la stampa in vista dell'importante match contro lo Sheffield United, toccando il delicato argomento della clausola di Bruno Guimaraes, fissata a 100 milioni…

Juventus, conto alla rovescia per Fagioli: quando può tornare in campo

Si avvicina il ritorno in campo di Nicolò Fagioli. Il giovane centrocampista della Juventus è fermo dallo scorso primo ottobre, 68' in campo contro l'Atalanta, ultimo match disputato prima della…

Al Hilal-Al Fateh Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

La Saudi Pro League viaggia verso il termine della stagione ed è entrata nella ventinovesima giornata di campionato, che è cominciata ieri con le prime tre sfide del programma. Tra…

Juventus-Milan, Pioli: “10 giorni difficili, finiamo bene la stagione”

Rialzarsi dopo la sconfitta nel derby e blindare il secondo posto sono gli obiettivi del Milan in vista della sfida con la Juventus. Alla vigilia del match, ha parlato in…

👀 Al Raed-Al Ettifaq, il pronostico di Saudi Pro League: occhio al risultato esatto

Al Raed e Al Ettifaq sono pronte a darsi battaglia in quello che sarà il 29° turno di Saudi Pro League. Una gara che vale molto per la classifica dei…

Atletico Madrid-Athletic Bilbao, il pronostico de LaLiga: equilibrio e GOAL

Titolo ormai nelle mani del Real Madrid dopo la vittoria del Clasico, ma LaLiga ha ancora molto da dire. Nella 33ª giornata gli occhi sono puntati su Atletico Madrid-Athletic Bilbao,…