Basilea-Marsiglia streaming GRATIS | Dove vedere la partita in Diretta Live

Lorenzo Bosca
3 Min Read

BASILEA-OLYMPIQUE MARSIGLIA STREAMING GRATIS. Il Basilea ospiterà l’Olympique Marsiglia tra le proprie mura giovedì 17 febbraio. Calcio d’inizio fissato per le ore 18e45, luogo dell’incontro la spettacolare cornice offerta dallo Stadio St. Jakob-Park, impianto sportivo ubicato a Basilea. Entrano nel vivo dunque gli ottavi di finale di Conference League, la neonata competizione calcistica continentale per squadre di club organizzata dalla UEFA, che segue le più note Champions ed Europa League. Nel primo incontro, andato in scena allo Stadio Vélodrome,i francesi si sono imposti per 2-1, complice la doppietta del bomber polacco ex Arkadiusz Milik, seguito dal gol di Sebastiano Esposito, il cui prestito dall’Inter scadrà a fine giugno.

- Pubblicità -

Un match dunque a dir poco decisivo, dopo il risultato dell’andata che lascia (per ambo le squadre) aperto ogni discorso di qualificazione. Sia il club allenato da che quello guidato da arrivano all’incontro dopo una vittoria nei rispettivi campionati. Per i padroni di casa vittoria contro il Servette Ginevra, assicurandosi così il titolo di inseguitori del Zurigo (distante però 12 lunghezze). In Ligue 1 il club di Marsiglia ha agilmente ottenuto il successo in trasferta contro il Brest per 1-4, andando così a posizionarsi alle spalle dell’inarrivabile Paris Saint-Germain. Entrambe le formazioni dunque sono chiamate alla vittoria per non rinunciare ai propri obiettivi europei, in un match che promette tanto divertimento e grande spettacolo. 

Hesgoal Basilea Marsiglia: segui la Conference League in Diretta Live

L’incontro tra Basilea e Olympique Marsiglia è in programma giovedì 17 marzo alle ore 18e45. Come di consuetudine, anche questo match di Conference League verrà trasmesso in Tv da Sky Sport. Oltre al servizio offerto via decoder, è possibile vedere MarsigliaBasilea anche in streaming tramite le app di Dazn e Sky Go, disponibili e scaricabili su smartphone, tablet, Pc e Mac. Rimane fortemente sconsigliata la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV.



Hesgoal Basilea Marsiglia: probabili formazioni

Basilea (4-2-3-1):  Lindner; Katterbach, Djaga, Lopez, Kasami; Burger, Xhaka; Stocker,  Millar, Ndoye; Chalov. Allenatore: Abascal.

Marsiglia (4-2-3-1):  Pau Lopez; Lirola, Caleta-Car, Saliba, Kolasinac; Guendouzi, Kamara; Payet, Gerson, Bakambu; Milik. Allenatore: Sampaoli.

SEGUI BASILEA MARSIGLIA SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📋 Cagliari-Juventus, i convocati di Ranieri: la scelta su Oristanio

I 5 punti conquistati nelle ultime tre partite hanno permesso al Cagliari, che domani affronterà la Juventus, di fare un bel balzo in avanti in ottica salvezza. Il pareggio di…

📓 Cagliari-Juventus, i convocati di Allegri: due assenze ed un rientro

Il pareggio per 0-0 contro il Torino non ha permesso di trovare la seconda vittoria consecutiva. Per ritrovare i tre punti la Juventus farà visita al Cagliari, in una delle…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✅ Fiorentina-Viktoria Plzen, formazioni ufficiali: la scelta su Nico Gonzalez

Il sogno della Fiorentina continua questa sera all'Artemio Franchi. È tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, la viola ospiterà il Viktoria Plzen nel match…

🥊 Mbappé provoca il Barcellona, scoppia la rissa: il retroscena

Il confronto tra Barcellona e PSG è destinato a lasciare strascichi nel futuro. In giornata è arrivata la sanzione della Uefa contro i blaugrana per i fatti dell'andata, mentre il…