💪 Bastoni recupera, Inzaghi sorride: l’Inter si prepara al Cagliari

Alessandro Bastoni è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà disponibile per la sfida tra Inter e Cagliari del 14 aprile: Inzaghi dovrà attendere ancora un po' per il recupero di de Vrij

Francesca Rofrano
1 Min Read

Dopo aver archiviato la pratica Udinese, l’Inter è pronta a rincorrere l’obiettivo scudetto passando anche dalla gara contro il Cagliari che vale punti importantissimi. Il tecnico Simone Inzaghi, negli ultimi match, ha dovuto modificare la difesa a causa degli infortuni di Alessandro Bastoni e Stefan de Vrij.

- Pubblicità -

Ora però l’allenatore può finalmente tirare un sospiro di sollievo, anche per via del recupero quasi totale del centrale italiano. Alessandro Bastoni infatti è tornato ad allenarsi con il gruppo in vista della partita contro il Cagliari di domenica 14 aprile. Il difensore nerazzurro si ritroverà dunque a lottare per una maglia da titolare e per riportare la difesa nerazzurra titolare sul campo del Meazza.

De Vrij verso il recupero

Se Bastoni dall’ultimo allenamento sembra aver recuperato totalmente dall’infortunio, per Stefan de Vrij bisogna aspettare qualche giorno. Uscito malconcio dalla pausa nazionali, l’olandese potrebbe ritornare a completa disposizione soltanto venerdì, per poi valutare la possibilità di portarlo nuovamente in panchina o rimandare la convocazione direttamente in vista del derby di Milano contro il Milan.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…