Bellerin: “Se non volessi restare al Betis Siviglia, non sarei nemmeno venuto”

Redazione
1 Min Read

Dopo un lungo tira e molla, il terzino destro spagnolo, Hector Bellerin, negli ultimi giorni di mercato si è accasato al Betis Siviglia. In una intervista al portale iberico ElDesmarque, ha rilasciato una dichiarazione nella quale dimostra di non pensare all’Arsenal: “Non so cosa succederà, ma ho sempre detto che se non avessi voluto restare qui anche la prossima stagione, non sarei venuto fin dall’inizio. Ci sono molte cose che devono essere ancora decise, ma intanto mi voglio godere la stagione e la città. E quello che dovrà succedere, accadrà”

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💭 Fiorentina, ostacolo Viktoria Plzen: la strada che porta al sogno

Non c'è più tempo di pensare a cosa fare, questo è il momento di agire. Dopo il pareggio per 0-0 in casa del Viktoria Plzen, la Fiorentina non ha scuse.…

👑 Ancelotti si riprende la corona: il Real Madrid approda in semifinale

Una gara a dir poco esaltante quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid e che si è chiusa solamente ai calci di rigore. Ancora una volta la…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥑 Palermo-Parma, il pronostico di Serie B: spunta il MULTIGOL OSPITE

Ad avvicinarsi sempre di più è la sfida valida per il 34° turno di Serie B tra Palermo e Parma. Un match dalla grande importanza per entrambe le squadre che…

📺 Lille-Aston Villa Streaming Gratis: la Conference League in Diretta Live

Lille e Aston Villa sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League. Il match ripartirà dal risultato dell'andata…