🫨 Bellingham non segna più: Ancelotti lo scuote

Jude Bellingham ha perso il vizio del gol di inizio campionato: Carlo Ancelotti difende la sua posizione e spera nella sua ripresa

Redazione
2 Min Read

Il Real Madrid continua la sua cavalcata come nel campionato de LaLiga così in Champions League. Il pareggio per 3-3 contro il Manchester City ha dimostrato ancora una volta la forza offensiva dei blancos con Rodrygo, Vinicius ed anche Jude Bellingham. Proprio quest’ultimo però sembra entrato in un momento di black-out, dopo un inizio di stagione strepitoso.

- Pubblicità -

Infatti, dall’inizio del 2024 l’ex Borussia Dortmund ha segnato soltanto tre gol, troppo pochi se si pensa a quello che il giocatore ha fatto ad inizio campionato, dove di gol ne ha segnati 17. C’è da dire però che il calciatore è stato fermato anche da una condizione fisica non ottimale, con l’infortunio alla spalla prima e con la distorsione della caviglia poi.

Real Madrid, Ancelotti difende Bellingham

A dare una scossa al calciatore, ci ha pensato il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti, che nella conferenza stampa della vigilia contro il Maiorca ha commentato lo stato di forma di Bellingham: “Il suo ruolino dal punto di vista delle reti è sicuramente peggiorato, ma stiamo parlando di un giocatore che comunque fino ad ora ne ha segnati ben 20. Ora sta facendo un gioco da centrocampista più dentro al gioco, non gli manca nulla ed è molto bravo in quello che fa. Sono sicuro che a breve i gol ritorneranno, ma posso garantire che il suo livello non è calato”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📉 Manchester City, flop Haaland: i dati di una serata horror

"Timido nelle grandi occasioni", così il Daily Mail ha definito la prova di Erlinhg Haaland nel ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid,…

📋 Atalanta-Liverpool, i convocati di Gasperini: un solo assente

Questa sera, giovedì 19 aprile, l'Atalanta affronterà il Liverpool nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. La Dea vuole completare l'impresa dopo il successo per 3-0 all'andata ad…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙏🏿 Calciomercato Roma, spiraglio Lukaku: una sola speranza

Difficilmente il prossimo anno Lukaku rimarrà a vestire la maglia della Roma. L'attaccante belga ha trovato la sua dimensione in giallorosso, su questo non c'è dubbio, ma nel mondo del…

🗯️ Cagliari-Juventus, Allegri su Chiesa: “Lo sfogo è normale, ballottaggio con Yildiz”

Nonostante l'attenzione sia tutta focalizzata sulle grandi sfide di Europa League, non bisogna lasciare in secondo piano quella che sarà la gara tra Cagliari e Juventus. Le due compagini si…