Belotti al passo d’addio: Roma al bivio

Redazione
2 Min Read

La doppietta alla Salernitana aveva illuso i tifosi della Roma, lasciando ben sperare per il prosieguo della stagione. Invece, l’arrivo di Lukaku e l’affidabilità mostrata da Azmoun, hanno chiuso le porte ad Andrea Belotti, relegato al ruolo di riserva e sempre più indietro nelle gerarchie dell’attacco capitolino. Il Gallo appare alla sua ultima stagione con la maglia giallorossa, anche in virtù del suo contratto in scadenza nel 2025.

- Pubblicità -

Le possibilità di un addio sono aumentate sensibilmente dopo l’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, poiché il nuovo tecnico gradirebbe più ali. Scelta che aveva fatto ventilare un possibile scambio con la Fiorentina, coinvolgendo anche Jonathan Ikoné. La trattativa ha poi subito un arresto pressoché immediato, ma comunque sufficiente a far capire come Belotti non sia più un riferimento, nemmeno in qualità di eventuale riserva. Perciò il Gallo sembra sempre più lontano da Trigoria, anche se il suo addio potrebbe apparire più complicato del previsto.

Roma, addio Belotti: ostacolo ingaggio

Attualmente, Belotti percepisce circa 2,5 milioni di euro a stagione, fattore che diminuisce sensibilmente la possibilità di offerte concrete per acquistare il Gallo nell’immediato. La Roma sembra propensa alla cessione, anche se risulta complicato trovare un acquirente nell’immediato. I possibili discorsi verranno probabilmente ripresi in estate.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏃 Napoli, scatto per David: spaventa il Milan

ll Napoli iniza a fare sul serio sul calciomercato. In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Victor Osimhen, la dirigenza azzurra ha raggiunto un accordo con l'entourage di…

🔝 Juventus, Vlahovic al top: nessuno come lui in Europa

Dusan Vlahovic ha spezzato un digiuno di quasi due mesi, arrivando a quota 17 marcature stagionali. Il centravanti serbo ha realizzato la rete del momentaneao 1-2 che ha permesso alla…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💻 Wolfsburg-Bochum Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

La vittoria per 3-1 dell'Eintracht Francoforte nei confronti dell'Augsburg ha inaugurata la trentesima giornata di Bundesliga, che proseguirà nel pomeriggio di oggi con la sfide delle ore 15.30. Tra queste…

⚔️ Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni ritrova Serdar, avanza Pereyra

Importante scontro salvezza all'orizzonte. Alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese allo stadio Bentegodi, valevole per la 33ª giornata di Serie A. Le due squadre…