Come vedere Benevento – Cittadella in Diretta Tv e Streaming Live Gratis, Coppa Italia

BENEVENTO CITTADELLA COPPA ITALIA / Questo pomeriggio alle ore 15:00 si giocherà la partita tra Benevento e Cittadella per la quarta eliminatoria di Coppa Italia. Entrambe la squadre che oggi si scontreranno allo stadio Ciro Vigorito stanno tenedo alto l’onore. La squadra che ne uscirà vittoriosa dovrà poi affrontare l’Inter di Spalletti agli ottavi di finale.

Diretta Tv Benevento – Cittadella: Rai Sport

BENEVENTO CITTADELLA DIRETTA TV / La partita sarà trasmessa in esclusiva su Rai Sport al canale 57 e 58 del digitale terrestre, anche in HD. Oltre alla diretta in tv sarà disponibile anche sull’app Rai Play.

Streaming Benevento – Cittadella

BENEVENTO CITTADELLA STREAMING / Lo streaming della partita sarà disponibile sull’app Rai Play, le caso non riusciste a vedere la partita comodamente dalla vostra tv. Opzione questa sicuramente più pratica per chi possiede uno smartphone o un tablet e che magari vorrà dare un’occhiata al match anche se non sarà a casa.

Benevento – Cittadella Streaming gratis

BENEVENTO CITTADELLA STREAMING GRATIS/ Per questa partita non ci sarà bisogno come invece capita per altre, d’essere in possesso di un abbonamento particolare. La partita sarà trasmessa in chiaro, ma per chi non avesse una tv sotto mano e non volesse scaricare l’applicazione Rai Play ci sono altri mezzi.  Uno di questi è lo streaming gratis. Sul vostro motore di ricerca vi basterà digitare le parole “streaming gratis coppa italia” oppure “Benevento Cittadella streaming“, “streaming free coppa italia”, ecc.  Con tutta probabilità andrete a finire su siti come live.tv, Rojadirecta o Hesgoal.

SPAL – Empoli Hesgoal

BENEVENTO CITTADELLA HESGOAL / Una soluzione pratica per i fruitori di streaming gratuito è il portale Hesgoal. Digitando “Benevento-Cittadella Hesgoal” verrete condotti al sito dopo pochi minuti prima della partita comparirà il link per poter visionare la partita.

Benevento – Cittadella Rojadirecta

BENEVENTO CITTADELLA ROJADIRECTA / Questo è un altro sito che vi permetterà si assister alla partita gratuitamente, con la premessa però che questa pratica è del tutto illegale. Ricordiamo che il sito potrebbe essere oscurato in Italia e quindi di fare molta attenzione a possibili violazioni.

Ovviamente c’ è il rischio, peraltro molto concreto, di essere bannati o segnalati alla polizia postale  subito, in quanto vedere la Serie A in streaming gratis è assolutamente vietato.
Ovviamente questo articolo è a solo scopo informativo e la redazione di Footballnews24.it non intende nella maniera più assoluta incoraggiare questa pratica, che in Italia è assolutamente illegale.