Berisha super, Caprile di rientro: Empoli al rebus portiere, Andreazzoli al bivio

L'Empoli ha recuperato Elia Caprile, con Aurelio Andreazzoli che si trova però ad un bivio portiere, per via delle recenti prestazioni di Etrit Berisha

Redazione
1 Min Read

La più grande sorpresa dell’ultima giornata di Serie A, prima della sosta Nazionali, è stata senza ombra di dubbio la vittoria per 1-0 dell’Empoli contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, in una gara di sofferenza vinta agli sgoccioli grazie al gol di Viktor Kovalenko.

- Pubblicità -

Grande protagonista del match è stato anche e soprattutto Etrit Berisha, vero e proprio muro su cui hanno sbattuto i calciatori partenopei, chiedere a Khvicha Kvaratskhelia per credere. L’albanese ha sfoderato una prova perfetta, che potrebbe mandare in crisi Aurelio Andreazzoli in vista delle prossime uscite stagionali.

Il motivo è riconducibile al ritorno tra i disponibili di Elia Caprile, arrivato in terra toscana la scorsa estate e mai praticamente utilizzato per via di una distorsione alla caviglia. Andreazzoli ha dichiarato che valuterà chi sarà il portiere titolare degli azzurri al rientro dalla sosta, con Berisha che ha mandato segnali importanti a tutto l’ambiente nel match contro i Campioni d’Italia.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…