Bernardo Silva strizza l’occhio al Barcellona: l’indizio social

Redazione
2 Min Read

Serata decisiva per il futuro del Barcellona, chiamato a vincere contro il Napoli per garantirsi l’accesso ai quarti di finale di Champions League. I catalani continuano a pianificare il futuro, con la speranza di tornare a dettare legge anche in Europa. Blaugrana che tengono d’occhio anche i possibili sviluppi in chiave mercato. Nel mirino della dirigenza spagnola rimane sempre Bernardo Silva, il cui futuro sembra sempre piΓΉ lontano dal Manchester City.

- PubblicitΓ  -

Il fantasista portoghese si gode i suoi giorni liberi, che ha scelto di trascorrere proprio nella cittΓ  catalana, come documentato da ActualitΓ© – BarΓ§a sul proprio profilo Twitter. Bernardo Silva rimane uno dei principali obiettivi del Barcellona per rinforzare la propria rosa, cosΓ¬ da rispondere anche al probabile approdo di MbappΓ© al Real Madrid.

Tutti pazzi per Bernardo Silva

Il nome del portoghese sarΓ  uno dei piΓΉ caldi del prossimo mercato estivo. Bernardo Silva sembrerebbe destinato a emigrare dall’Inghilterra, salutando dunque il Manchester City dopo sette stagioni, in cui ha messo a segno piΓΉ di 300 partite. Barcellona che rimane forte sul fantasista, anche se gli Sky Blues continuano a chiedere una cifra intorno ai 60 milioni di euro. Attenzione anche al PSG, che necessiterΓ  di far fronte alla partenza di MbappΓ©.

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ’» Bari-Pisa Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Torna di scena Serie B in questo weekend dopo le gare di ritorno nelle coppe europee, quando ci avviciniamo sempre di piΓΉ alla fine della stagione regolare. Sabato 20 aprile…

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: le qualifiche in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterΓ …

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ’ž Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’Γ¨ fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

πŸ₯… Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32Βͺ giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si Γ¨ conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…