Berrettini-Sonego, il pronostico di Wimbledon: Sonny favorito, può vincere al quarto

Il sorteggio di Wimbledon è stato beffardo per Mattero Berrettini e Lorenzo Sonego, in quanto i due tennisti italiani dovranno affrontarsi al primo turno: info partita e pronostico

Redazione
3 Min Read

Berrettini e Sonego si affronteranno all’esordio di Wimbledon per un posto al secondo turno dello Slam londinese contro il vincente della sfida tra Kimmer Coppejans ed Alex de Minaur. I due tennisti italiani, che apriranno il programma del campo 12 a partire dalle ore 12:00, si sono affrontati poche settimane fa a Stoccarda con la vittoria del torinese. Sonego parte col favore del pronostico: la sua vittoria si trova a 1,50, mentre il successo di Berrettini è quotato a 2,50.

- Pubblicità -

Qui Berrettini

A due anni di distanza dalla finale persa con Novak Djokovic, Matteo Berrettini torna ad essere protagonista sui campi di Wimbledon. Lo scorso anno, infatti, il tennista azzurro fu fermato dal COVID nel giorno dell’esordio contro Garin. È stata una stagione complicata fin qui per il romano per via dei tanti problemi fisici che non gli hanno permesso di essere competitivo. Solo una partita su erba quest’anno per Berrettini, persa con Sonego al primo turno di Stoccarda.

Qui Sonego

Lorenzo Sonego può essere soddisfatto di quanto ottenuto sulla terra, mentre la stagione su erba, dove ha vinto il primo titolo della sua carriera, non è iniziata nel migliore dei modi. Due eliminazioni al secondo turno di Stoccarda e Halle, mentre è stato sconfitto all’esordio dell’ATP di Eastbourne. Il miglior risultato di Sonego sul verde di Wimbledon è rappresentato dall’ottavo di finale raggiunto due anni fa, quando fu sconfitto da Roger Federer.

Berrettini @livephotosport
Berrettini @livephotosport

Berrettini-Sonego: il pronostico

Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego scenderanno in campo uno contro l’altro nel primo turno di Wimbledon nella giornata di oggi 4 luglio a partire dalle ore 12:00. Il torinese parte col favore del pronostico, anche in virtù della forma poco brillante del tennista romano che non riesce a trovare continuità in questa stagione.

Sonego dovrebbe riuscire a prevalere nel derby italiano con Berrettini e per questo si consiglia di puntare sulla sua vittoria. Il romano potrebbe conquistare un set e, dunque, si potrebbe anche azzardare il successo per 3-1 del giocatore torinese a Wimbledon. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Berrettini-Sonego: cosa scommettere

  • 2, QUOTA 1,50
  • 1-3, QUOTA 3,95

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: supplementari tra Fenerbahce e Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: diverse assenze, out anche Vitinha

La trentatreesima giornata di Serie A verrà inaugurata domani, venerdì 19 aprile, con due interessanti anticipi. Il primo sarà quello delle ore 18.30, che vedrà affrontarsi Genoa e Lazio. I…

📝 Pagelle Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0 d.t.s: Nico Gonzalez e Biraghi mandano Italiano in semifinale

La Fiorentina conquista la semifinale di Conference League eliminando il Viktoria Plzen, grazie al 2-0 tra le mura amiche al termine dei tempi supplementari. Una partita tutt'altro che semplice per…