Bianchi e la sua prima rete in Serie A: “Questo è il primo sogno di tanti”

Francesco Niglio
1 Min Read

L’autore del 2-2 del Genoa contro l’Empoli,  il baby Flavio Bianchi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN, nel post partita, dimostrandosi già maturo per questi palcoscenici: È un momento difficile per la squadra, lavoriamo duramente per crescere. Ho dato una mano ai miei compagni e sono felice oggi di esserci riuscito. È stato importante recuperarla dopo essere passato in vantaggio”.

- Pubblicità -

Sul gol: Il mio sogno era giocare al Genoa, esordire con questa maglia. Ho fatto il mio esordio a San Siro e mi godo il primo gol. Adesso aspetto di giocare a Marassi che ancora mi manca. Io sono cresciuto in questo club, sono qui da quando avevo 10 anni. Questo è il primo sogno di tanti“. 

A chi lo dedichi?: “Alla mia famiglia che mi è sempre stata vicina. Nei momenti belli e in quelli brutti“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 Empoli-Napoli, formazioni ufficiali: Natan dal 1′, sorpresa Nicola

La Serie A è pronta ad aprire le parti a questo 33° turno. Una giornata piena di sorprese ed emozioni e, proprio per questo motivo, non può mancare il match…

😰 Cancelo, sfuriata shock: “Non toccate la mia persona”

Uno dei protagonisti assoluti, in negativo ovviamente, della gara di ritorno di Champions League tra Barcellona e PSG è stato Cancelo. Una serie di errori del portoghese che hanno portato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🛟 Sassuolo-Lecce, Gotti: “Dispiace per Banda, non parlo della salvezza”

La 33ª giornata di Serie A continua con sfide entusiasmanti sia per la parte alta che per la zona salvezza della classifica. Alle ore 12:30 del 21 aprile andrà in…

🚨 Sassuolo-Lecce, Ballardini allarma: “Obiang problema in allenamento”

In questo 33° turno di Serie A a scendere in campo saranno due squadre alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Sassuolo e Lecce, infatti, sono…