Bochum-Bayern Monaco 3-2, Kane ci prova: disastro Upamecano, Tuchel sbaglia tutto

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Si è concluso con il risultato di 3-2 la sfida tra Bochum e Bayern Monaco, una partita che ha sottolineato il periodo di grossa difficoltà da parte dei bavaresi che si allontanano sempre di più dalla vetta occupata dal Bayer Leverkusen. Dopo l’1-0 contro la Lazio, gli uomini di Tuchel hanno messo dunque a segno un altro k.o. che potrebbe rivelarsi determinante per il futuro della sua panchina.

- Pubblicità -

Ad aprire le marcature è stato Musiala, che al 14′ ha accolto un assist di Goretzka per dare un’impronta alla partita. Ma dopo l’ingresso in campo di Upamecano, a seguito dell’infortunio di Mazraoui l’inerzia della partita è completamente cambiata. A portare il Bochum in vantaggio ci ha pensato Asano, seguito dall’uno-due tra Stoger e Schlotterbeck. Espulso per una gomitata il difensore del Bayern Monaco ha concesso un calcio di rigore trasformato in maniera concisa proprio da Stoger. A nulla è servito il tentativo di Kane di risollevare le sorti della partita all’87’.

Bundesliga, Tuchel sempre più in bilico: il Bochum si rialza

Dopo due pareggi ed una sconfitta, il Bochum torna a vincere e lo fa proprio contro il Bayern Monaco, conquistando tre punti importantissimi per l’entusiasmo dei padroni di casa. Traballa invece la panchina di Tuchel che sembra aver perso le redini della formazione monegasca ormai da diverso tempo. L’ennesimo k.o. stagionale potrebbe essere visto come quello definitivo per cambiare in corso d’opera il destino degli attuali campioni di Germania.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -